PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - M o R g O n - 14/07

GDR
Morgon si sentì sollevare da terra, e lasciò andare l'orchetto. Si sentì roteare e poi finalmente posare a terra. Pikel lo stava guardando.
"PIKEL, accidenti a te...lui ed i suoi compari si sono fregati il mio libro. Senza di quello non sono un mago, non sono un avventuriero, non sono nulla!!! Deve dirmi dove lo hanno portato! Deve dirmelo! ARGH TE LOGH IKGTER!!! RIDAMMELOOOOO!!!"

Poi Hengist poggiò una mano sulla spalla di Morgon e gli disse "Calmati e parliamone tutti assieme, amico mio."

"Come faccio a calmarmi Hengist...non ho più il mio libro degli incantesimi. E lo hanno preso loro, insieme al mio zaino"

Ancora per alcuni istanti Morgon rimase in questo stato di agitazione. Poi calmandosi disse "Scusatemi...ma non so davvero cosa fare...senza quel libro sono finito!"
"Leghiamolo" disse indicando l'orchetto
"Chi di voi due ha una corda?" chiese ai compagni.

"Poi decideremo il da farsi..." consluse andando a sedersi ai piedi dell'albero presso cui si era disteso a dormire e su cui era salito. Sconsolato si lasciò cadere a terra e aspetto che gli amici legassero l'orchetto.

Commenti