PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 15/07

GDR
Dopo pochi istanti il gruppo di orchetti capeggiato dall'orco guercio si fermò proprio nel punto in cui prima si trovavano i membri del gruppo. L'orco fece segno con il braccio ed il pugno chiuso di fermarsi. Iniziò ad annusare l'aria tutto intorno. Osservò a destra e poi a sinistra.
Il tempo sembrò fermarsi.
Osservò per diversi istanti la foresta in cui si erano nascosti Hengist e Pikel.

Poi con un sonoro "URGHLASHHHH!!!" intimò alla carovana di muoversi...e dopo pochi istanti furono lonanti dalla vista. Dopo qualche istante ancora, anche le voci si persero.

Ora non restava che agire. Tutto era tornato alla normalità. Anche quelli del posto di guardia erano tornati a sedersi intorno al fuoco e chiacchierare, urlare, litigare.

Dopo pochi istanti dal limitare del bosco a sud una pietra venne lanciata proprio nel bel mezzo del focolare. I tizzoni ardenti vennero fatti saltare per aria, creando più scompiglio che veri e propri danni.
I due orchetti ed i due goblin fecero un salto e si spaventarono. Poi, l'orchetto più grosso intimò ai due goblin di andare a controllare.

Era arrivato il momento di agire...

NON GDR
Qui sotto trovate l'attuale posizione di orchetti e goblin e quella che immagino sia la vostra, dopo che la carovana si è allontanata.


Fatemi sapere come volete agire, mandatemi la solita mail in via privata, come già fatto per il combattimento precedente.

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