PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - G a M e M a S t E r - 15/07
Il cammino per tutta la mattina procede tranquillo. Vi muovete in direzione sud ovest. Voltandovi indietro, individuate ancora la zona dell'attacco dal fumo della pira funeraria che avete eretto e accesso. L'orchetto procede davanti a voi, silenzioso, con passo lento. Avete risalito un pendio erboso e dall'altro versante avete trovato le prime tracce del passaggio degli orchetti e dei goblin che vi hanno attaccato. Attraversando un fiumiciattolo, le rive fangose dello stesso erano piene di impronte di quegli esseri immondi.
Avete poi inboccato, dopo una piccola traversata di un fitto boschetto, una specie di piccola pista. Un sentierino tra le rocce. Il sentierino vi ha portato nel primo pomeriggio ad incrociare una pista decisamente più larga. La nuova pista incrocia il vostro cammino. La direzione in cui si sviluppa è da est verso ovest. La pista è un sentiero leggermente più largo rispetto al precedente e completamente immerso e circondato da alberi.
L'orchetto si ferma dietro una grande pietra.
Si affaccia con cautela e controlla prima a sinistra e poi a destra.
Poi si volta verso di voi e dice "Qui perikologh...pighsta krande per thana...ghuardie"
Sulla pista al momento non c'è nessuno. Proseguite allora verso ovest.
Nel proseguire distinguete chiaramente i segni del passaggio di carri lungo la pista.
Nel proseguire distinguete chiaramente i segni del passaggio di carri lungo la pista.
Dopo soli cento metri l'orchetto si ferma nuovamente. Si volta all'improvviso.
"Postghto di Ghuardhia...daghvanti"
Poi si gira e con il volto vi indica una direzione davanti a voi, un punto imprecisato tra gli alberi dopo una leggera svolta della pista (vedete mappa qui di seguito - ve ne mando una copia via mail per vederla in formato reale)
Per meglio gestire spostamenti e distanze tenete presente che:
Per meglio gestire spostamenti e distanze tenete presente che:
- ogni quadretto è 1 metro quadrato
- all'interno del bosco, ai lati della pista, essendo molto fitta, ci si muove alla metà della propria velocità di spostamento
- davanti al posto di guardia gli orchetti ed i goblin hanno eretto un muretto di pietre
In nero è indicata la vostra posizione:
- M - Morgon
- H - Hengist
- P - Pikel
- O - Orchetto (essendo legato dovete dirmi se lo lasciate lì dov'è imbavagliato e legato ad un albero oppure se uno di voi se lo trascina dietro...o altro)
In nero la posizione di orchetti e goblin presso il posto di guardia:
- O1 - Primo orchetto
- O2 - Secondo orchetto
- G1 - Primo Goblin
- G2 - Secondo Goblin
Al momento non riuscite a distinguere bene come è strutturato il posto di guardia...siete però abbastanza certi che non vi abbiano visti. Al momento la pista alle vostre spalle è sgombra. Potete discutere in GDR come procedere, quale strategia adottare, dopodichè provvederemo con le mail private per l'eventuale combattimento.
Commenti
Posta un commento