PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - G a M e M a S t E r - 14/07

Pikel stava per colpire con la sua ascia l'orchetto che pochi istanti prima gli aveva sbarrato la strada, quando all'improvviso al suo fianco una figura fece la sua comparsa colpendo a sua volta il nemico. Hengist, era al suo fianco. I due insieme ebbero vita facile contro l'orchetto, che cadde per uan ferita al volto aperta dalla lama dell'ascia del nano.
Morgon stava per saltare giù dall'albero quando un profondo rumore di corno da guerra rimbombò nell'aria. Tutti, uomini, orchi, orchetti e goblin si fermarono per un istante e poi fù il caos più assoluto. 

Così com'erano arrivati se ne andarono. Semplicemente si fermarono, smisero di combattere e voltandosi in dietro se ne andarono travolgendo ogni cosa si parasse loro innanzi. Chi era arrivato dal bosco si diresse nel bosco, chi era arrivato dalla strada si mosse in quella direzione.

Pikel ed Hengist che erano sul lato della strada si videro sfrecciare al fianco orchetti e goblin, che sembrarono ignorarli del tutto. Provarono a colpirne qualcuno, ma non ci riuscirono.

Entrambi, però, volgendosi nella direzione in cui il nemico stava fuggendo lo videro. Su una roccia, in alto, mentre la luna stava uscendo dalla copertura della nuvolona nera. Una figura ammantata di nero. Incappucciata. Con un corno in mano. 

Fu solo per un istante e poi svanì.

Poi si voltarono ancora una volta verso l'accampamento perchè sentirono distintamente urlare...

"NOOOOOOOOOOOOOOO!!!"

era la voce di Morgon...


Commenti