PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - M o R g O n - 15/07

GDR
- Corri, corri, corri,... -
C'era solo un pensiero nella testa di Morgon. La sua parte l'aveva fatta. Prima di voltarsi nuovamente nel folto del bosco, gli era parso che la pietra avesse fatto centro e che orchetti e goblin fossero stati distratti. Ora non rimaneva che una cosa da fare. Correte.
Poco prima di raggiungere il punto in cui aveva lasciato, legato ed imbavagliato, l'orchetto prigioniero, sentì un grosso tonfo alle sue spalle.
- Accidenti, sono già qui, mi hanno raggiunto, merda merda merda, corri corri corri,....- non si voltò a controllare, non si fermò a recuperare il prigioniero, come era sua intenzione fare, corse nel folto della foresta. Si fosse voltato avrebbe visto la pietra lanciata da Pikel ruzzolare fino contro ad un alberto.
Corse a perdifiato ed improvvisamente uscì dalla foresta per ritrovarsi sul sentiero. Nel punto esatto in cui poco prima si era fermato con i suoi due amici. Non esitò nemmeno un istante, attraversò il terreno e si infilò nella foresta dall'altra parte, cercando di correte nella direzione in cui si era immaginato si trovassero i compagni.
- Corri, corri, corri,... -
C'era solo un pensiero nella testa di Morgon...

Commenti