PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - HENGIST - 15/07



GDR
Il Nano, vedendo il Chierico posare la boccetta nello zaino e dirigersi verso i corpi degli avventurieri per accatastarli uno sull'altro, lo aiutò: la forza delle braccia dei due permise al gruppo di non perdere troppo tempo nel costruire la pira funebre.
Quindi, Pikel si fermò davanti a Hengist, indicando lo zaino con una mano e tendendo l'altra verso di lui; il Chierico ci mise un attimo a capire che aveva tutta l'intenzione di bere un sorso di liquido rossastro dalla boccetta!!!

"Pikel, sei sicuro? Forse non sarà un veleno, ma non sappiamo quale tipo di incantesimo rechi al suo interno... e in quali condizioni ti possa mettere!" rispose Hengist avvicinandosi al Nano e mettendogli le mani sulle spalle, guardandolo in volto con serietà.

Ma Pikel sembrava assolutamente irremovibile... come al solito.
Con un profondo sospiro, Hengist tirò fuori dallo zaino la pozione rossastra e gliela porse, sussurrando:

"Che Pelor possa esserti favorevole, amico mio..."

Quindi, il Chierico si voltò verso Morgon, che sembrava sempre più impaziente di iniziare il loro viaggio, rivolgendogli un cenno secco del capo; avvicinatosi all'Orchetto, lo fece quindi alzare, chiedendo al Mago (come lo stesso Pikel aveva fatto qualche minuto prima) di parlargli nella sua lingua e di spingerlo a guidarli al suo accampamento.

NON GDR
Eheheheheh, la prossima volta aspettiamo un secondo prima di scrivere... altrimenti poi dobbiamo ingegnarci per modificare i comportamenti e far incastrare il tutto XD

Commenti