PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMe MaStEr - 15/07
NON GDR
Cari avventurieri, qui di seguito il resoconto dei primi tre round dell'attacco al posto di guardia. Qui trovate una banale descrizione non gdr degli eventi. Vi cheiderei, se potete, di descrivere in maniera GDR quanto succede nei primi tre round e di postarlo.
In seguito vi chiedo di farmi pervenire, in via privata, una mail con la descrizione delle vostre prossime tre azioni.
Iniziamo...
ROUND 1
ROUND 2
ROUND 3
Cari avventurieri, qui di seguito il resoconto dei primi tre round dell'attacco al posto di guardia. Qui trovate una banale descrizione non gdr degli eventi. Vi cheiderei, se potete, di descrivere in maniera GDR quanto succede nei primi tre round e di postarlo.
In seguito vi chiedo di farmi pervenire, in via privata, una mail con la descrizione delle vostre prossime tre azioni.
Iniziamo...
ROUND 1
- I due orchetti scavalcano il muretto di pietre per muoversi nella direzione da dove proveniva il sasso
I due goblin si sono voltati indietro
Morgon, dopo aver lanciato la pietra torna sui suoi passi di corsa, per allontanarsi
Hengist, posa lo zaino e scudo e avanza verso il campo, i due goblin urlando gli si fanno incontro - Hengist attacca per primo per la sorpresa: manca
- Goblin 1 attacca con 1 spada: manca
- Goblin 2 attacca con 1 spada: manca
- Pikel, lancia una pietra nella foresta a sud, che però non attira gli orchetti al di là del muretto, ormai anche loro si sono accorti di Hengist e stanno tornando indietro
ROUND 2
- Morgon corre ancora
- Hengist in corpo a corpo
- Hengist attacca Goblin 1: manca
- Goblin 1 attacca con 1 spada: manca
- Goblin 2 attacca con 1 spada: manca
- Pikel carica i due orchetti che stanno tentando di attraversare il muretto
- Colpisce per primo con Bonus: manca, i due si voltano per tempo e rispondono all’attacco
- Orchetto 1 attacca con spada: manca clamorosamente
- Orchetto 2 attaca con ascia: si schianta sullo scudo di Pikel
ROUND 3
- Morgon corre, è quasi in prossimità dei compagni, praticamente sta facendo il giro
- Hengist in corpo a corpo
- Finta un colpo al ginocchio del Goblin1, per poi all’ultimo colpire in pieno volto il malcapitato. Goblin 1, morto!
- Goblin 2: visto cosa succede, si ferma con gli occhi sbarrati e voltandosi inizia a correte verso est, nel folto della foresta
- Pikel in corpo a corpo
- L’ascia si conficca nel cranio del primo orchetto, uccidendolo sul colpo
- Orchetto2: si ferma anche lui ed inizia a correte lungo la strada in direzione est
Commenti
Posta un commento