PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - G a M e M a S t E r - 15/07


NON GDR
Scusate se ci ho messo un pò a rispondere, ma ora andiamo avanti

GDR
Tengo allora conto che Morgon e Pikel se ne vadano in giro per l'accampamento deserto, mentre Hengist si distende e procede con le cure.

Molti carri stanno ancora bruciando. Molti corpi giacciono per terra. Morgon e Pikel rovistano qua e là, e trovano:
  • 2 asce da battaglia
  • 1 ascia a due mani
  • 3 martelli e 25 chiodi di ferro
  • 12 m corda normale
  • 1 boccetta con un liquido di colore rosso
  • 3 archi
  • 24 frecce
  • 1 balestra
  • 1 martello da guerra
  • 4 spade
  • 1 spadone a due mani
  • 400 monete d'oro
  • 6 torce
  • 1 acciarino
Morgon dopo tutto questo se ne va a dormire e Pikel (che praticamente non ha bisogno di dormire) rimane a fare la guardia ai due compagni e al prigioniero


Ora si cambia giorno (direi che per il primo giorno di avventura ne sono già successe di cose): siamo al 15/07

Morgon e Hengist si svegliano di buon mattino. Hengist recupera  3 PF.

Potete decidere cosa prendere della roba che avete trovato. Potete decidere cosa fare con l'orchetto.
A voi!!!

Commenti