PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - G a M e M a S t E r - 15/07

 Subito Pikel non sentì nulla. Dopo pochi istanti le ferite riportate nello scontro della notte precedente iniziarono a cicatrizzarsi per poi venire riassoribite. Era come se non avesse combattutto duramente durante la notte!

Pikel guadagna 3 PF

Si tratta di una POZIONE CURA FERITE LEGGERE (ora contiene ancora 3 dosi) - conservatela preziosa!

Dalla perquisizione di Morgon venne fuori poco o niente e il mago stava per abbandonare la sua opera, quando infilando una mano in una delle tasche appese alla cintura dell'orchetto ne trasse fuori un foglio sporco e pieno di macchie scure. Un brandello di pelle, di chissà quale animale immondo. Pelle conciata su cui erano riportati dei segni. Morgon iniziò a studiarli. Era una mappa. La trovate qui sotto. Ve ne mando comunque una copia via mail più grande, in modo da poterla esaminare con cura.

In rosso vi segnalo il punto in cui, abbastanza con certezza, pensate di trovarvi.


Con il ritrovamento della mappa finisce la prima parte di questa avventura "Attacco al convoglio" ed inizia la seconda "Viaggio verso il covo".
Per questa prima parte potete assegnare ai vostri personaggi 200 PX (ricordate di calcolare il bonus). Vi prego di aggiornare le schede con gli oggetti che avete deciso di prendere, con i nuovi XP e di mandarmi il tutto!

Che si prosegua con l'avventura!!!

Commenti