RINNEGATI - 10/09/1000 - BRANDIBACCO

Che confusione!
La battaglia si svolgeva con pieno furore e senza esclusione di colpi.

Lok'Tar aveva appena ribaltato il tavolo, Damien estratto lo scudo e la scimitarra dopo aver sussurrato alcune arcane parole, ma Ariel lo aveva sorpreso: mentre era salita su una panca, un'... altra Ariel era comparsa dietro lo Sfregiato ed il Tatuato, facendoli delirare per un bel momento! Che forza, quella nanerottola... Nel frattempo anche l'Uomo Pesce non si era tirato indietro, affondando la sua arma sullo Sfregiato e facendo sgorgare dal ventre del nemico un generoso fiotto di sangue!



Intanto gli avventori della locanda, spaventati, si accalcavano, urlavano, scappavano... Brandibacco aveva però notato un altro individuo: un Nano? Sì, era un Nano, orbo da un occhio e con un sigaro in bocca, che menava fendenti a destra e a manca... Semplicemente un avventore della locanda un po' più scontroso della media o qualcosa di più? Non era tempo di farsi domande, magari dopo, ora incombeva il combattimento!

All'ultimo istante il Warlock si accorse che lo Zoppo che voleva colpire era troppo distante da lui e parzialmente coperto, perciò fece un passo davanti al tavolino dove prima era seduto e virò bruscamente le sue mani verso un altro nemico: lo Sfregiato che, accostato al bancone, era già stato colpito da Isurus.
Dalle sue mani proruppe un raggio di energia azzurrognola crepitante che prese in pieno volto il nemico, il quale roteò su se stesso e crollò a terra!
"Ben fatto... un lavoretto pulito...", pensò l'halfling, e subito cercò con lo sguardo un nuovo avversario: c'era l'individuo con la cresta in traiettoria di tiro, 3 tavolini più in là... Affaticato mentalmente dal trucchetto e dall'incantesimo lanciati, il mezzuomo decise di passare ad un'azione più "fisica": tirò fuori la fionda dalla cintola e si preparò a caricarla, puntando in mezzo agli occhi dell'avversario e facendo un paio di passi nella sua direzione per prendere meglio la mira...
Era ora di mettere alla prova il sua proverbiale tiro con la Fionda (non per niente era campione in carica di tiro alla zucca alla Fiera di Primavera del Decumano Ovest, per tutta l'Erba Pipa di tutti i Decumani)!



NON GDR

Queste sono le azioni di Brandy per il round 2... Forza compari, la pugna prosegue! Raaaaaarggggh!

Commenti