RINNEGATI - 10/09/1000 DI - ISURUS

L'uomo con i tatuaggi, il bersaglio degli ultimi assalti di Lok'tar, Isurus, Ariel e Brandibacco, era letteralmente circondato.
Ma il Tritone sapeva bene che davanti alla prospettiva della morte certa, quando nulla sembrava più poter rallentare ancora la fine della sua vita, qualunque nemico poteva diventare più pericoloso che mai.

E così fu, in un certo senso: l'uomo tatuato riuscì a schivare o controbattere a tutti gli attacchi dei membri del gruppo, compreso l'affondo di alabarda di Isurus che andò a sfiorare la grossa testa zannuta del Mezzorco.
Per un istante Isurus si chiese se, alla fine di quel combattimento, non avrebbe dovuto affrontarne un altro contro quel suo nuovo compagno; a parti inverse, sapeva che avrebbe finito per interpretare l'incantesimo sbagliato e l'affondo mancato come un grave insulto.
Non c'era tempo per pensare, però. Ancora una volta, solo tempo per agire... nella speranza, questa volta, di centrare il colpo.

NON GDR
Ma porca miseria...
Isurus rimane fermo in corpo a corpo con il Tatuato e, con la propria azione, lo attacca di nuovo con l'alabarda! Ormai è una questione di coerenza!

Commenti