RINNEGATI - 10/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

NON GDR
Signore e signori, avventuriere e avventurieri,
buon salve a tutti!
Ecco a voi, nel più rigoroso ordine d'iniziativa, quanto succede nel round 02. Come al solito chiedo a tutti voi di tramutare quanto riportato di seguito in un post GDR per il vostro personaggio, al termine del quale vi chiederei di descrivere le azioni del vostro personaggio per il round 03.

Buona lettura e buono scontro a tutti quanti.

Tutti pronti? Iniziamo?

Iniziamo! Che si lancino i dadi!


Lok'Tar
Movimento: Lok'Tar avanza verso N5, il Tatuato
Azione gratuita: urla rivolto al suo avversario "SEI MIOOOOOO!"
Azione: ed attacca sia con Zanna sia con Cigno ed usa Attacco Irruento (Vantaggio al primo Tiro Per Colpire in mischia) -> Tutti i TPC contro di lui hanno Vantaggio.
TPC 01 - Cigno (Bonus +5): 3 + 5 = 8 -> Manca!
TPC 02 - Zanna (Bonus +2): 14 + 2 = 16 -> Colpito!
Danni inflitti (1d6): 6
Azione bonus: nessuna

Usul
Movimento: si lancia sotto il tavolo ed allungando la mano richiama il martello che in volo ritorna nella sua mano.
Azione: attacca da terra (1 solo attacco e con svantaggio per cecità da un occhio), i tuoi avversari ora hanno vantaggio quando ti attaccano (non riesci a rialzarti in questo round a meno che tu non faccia solo quello).
TPC: 20 + 8 = 28, 4 + 8 = 12 -> Colpito al pelo!
Danni inflitti (1d8 + 6) = 7 + 6 = 13 -> N3, lo Zoppo cade a terra con una gamba rotta e penzolante al di sotto del ginocchio. Non si muove. Morto!

N6, il Cresta
Movimento: nessuno
Azione: attacca (con vantaggio) Asul con la scimitarra.
TPC: 20 -> CRITICOOOOOOO!!!
Danni inflitti: 10 -> Ahia che male!

Damien
Movimento: corre verso N6, il Cresta
Azione: attacca con la scimitarra
TPC (Bonus +4): 9 -> Sarebbe "Mancato", ma usando l'ispirazione bardica ricevuta da Ariel può aggiungere 1d6 -> 9 + 5 = 14 -> Colpito!
Danni inflitti (1d6 + 2): 2 + 2 = 4

Ariel
Movimento: nessuno
Azione: Lancia Beffa Crudele su N5, il Tatuato
TS vs Sag (CD 12): 5 -> Fallito!
Danni (1d4): 2 -> N5, il Tatutato ha svantaggio ai TPC
Azione bonus: lancia ispirazione bardica su Usul che dispone di 1d6 da aggiungere ad un TPC, un TS o un test su una caratteristica.
Azione gratuita: nessuna

N5, il Tatuato
Movimento: nessuno
Azione: attacca Lok'Tar con la scimitarra
TPC: 21 -> Colpito
Danni inflitti: 5 

Isurus
Movimento: nessuno
Azione: Lancia Folata di Vento verso N5, il Tautato. Anche se c'è Lok'Tar in combattimento lascio comune l'azione descritta, un poco perchè concomitante a quella di Lok'Tar ed un poco perchè, visto l'esito, mi è parso divertente!
TS N5, il Tatuati vs For (CD 13): 19 -> TS superato!
TS Lok'Tar vs For (CD 13) - Anche lui è sulla traiettoria: 12 -> Fallito! Lok'Tar viene letteralmente sollevato da terra e spinto contro la parete alle spalle di N5, Il Tatuato, cadendo rovinosamente a terra. Tutta l'area dell'ingresso dell cucine è ora al buoio, le lanterne e le candele che illuminavano la zona sono spente. Tutti gli oggetti appesi alle parete o poggiati sul tavoli cadono tutti a terra.

Brandibacco
Movimento: piccolo movimento per liberarsi la linea di tiro. Usando uno sgabello come trampolino, salta sul bancone.
Azione gratuita: estrae dal mantello un pugnale
Azione: lancia il pugnale contro N6, il Cresta.
TPC (Bonus +4): 7 + 4 = 11 -> Il pugnale sfreccia a pochi centimetri da N6, il Cresta ma lo manca.

Qui di seguito una mappa della locanda con le posizioni di tutti al termine del secondo round.





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