RINNEGATI - 10/09/1000 - ISURUS

Il lampo magico di Brandibacco arrivò a segno e il suo bersaglio cadde a terra privo di vita.
Isurus lanciò un rapido sguardo al Warlock, di sorpresa e rispetto insieme, ma non ebbe il tempo di aggiungere altro: altri nemici, armati, si fecero avanti dalle cucine della locanda.

I sensi e l'istinto guerriero del Tritone, probabilmente, dovevano ancora abituarsi all'aria e alle condizioni del mondo di superficie. Si sentiva lento, più pesante del solito... e intanto, intorno a lui, tutti i suoi compagni di viaggio scattarono contro i nemici, tra cariche rabbiose e scoppi di magia improvvisi.

Isurus prese la sua alabarda e si alzò dal tavolo: era finito il tempo delle canzoni e della musica. D'un tratto si sentì nel proprio elemento principale, il senso di distacco e lontananza scomparvero.
Adesso era tempo di combattere.

NON GDR
Isurus si scaglia contro il N3 vicino alla porta delle cucine, correndo con l'alabarda puntata davanti a lui e urlando: "Levatevi di mezzo, gente di superficie!".
Se c'è la possibilità che arrivi a portata di combattimento corpo a corpo gli farei utilizzare la capacità "Dinamico", che gli permette di effettuare un'azione in più in un turno (così da farlo attaccare due volte con l'alabarda).
Altrimenti, semplicemente arriva a portata e attacca il nemico una volta sola.

Commenti