PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - Riddack - 16/07




GDR:
Riddack aspettava la carica dell'orco con la spada corta in pugno quando l'umano che scappava fece una mossa inaspettata,forse spaventato dalla comparsa del ladro aveva infatti scartato verso il centro della stanza,verso il nano e gli altri orchetti...'Stupido sono dalla tua parte!' pensò Riddack poco prima di caricare
l'orchetto che poco saggiamente gli aveva dato le spalle..Sapeva già dove avrebbe colpito,le articolazioni erano uno dei punti deboli di quei brutti esseri,e la spada corta si fece facilmente strada nelle ginocchia del malcapitato lasciandolo a terra privo di vita..Era il secondo 'mostro verde' che uccideva,una giornata fruttuosa..ma non come quella del nano,che era una vera e propria macchina di morte..aveva due orchi addosso,di cui uno era almeno il doppio di lui,ma non sembrava minimamente preoccupato anzi..gli aveva inflitto una notevole ferita al petto e continuava a schivare i suoi colpi..

L'umano alto e magro,contro ogni aspettativa,si era lanciato contro l'orchetto più piccolo,cercando di atterrarlo..ma quei mostri non si facevano sballonzolare facilmete..e infatti rimase in piedi e alzò la spada infuriato verso l'umano rimasto a terra..l'altro umano però,quello grassoccio che aveva subito qualche ferita vedendo l'amico in difficoltà,caricò a sua volta il piccolo orchetto e con un potente colpo di mazza pose fine alla sua vita..stesso fato toccò all'orco più grosso,quando l'ascia del nano trovo un varco nel suo fianco..

Dei sette orchetti che facevano urlavano e bevevano pochi minuti prima nemmeno uno era rimasto in vita..

Il tipico silenzio che chiude uno scontro mortale in poco tempo riempì la stanza..era tempo di presentazioni e Riddack non aspettava altro...

NON GDR:
Ho anche io dei bonus per i px? :)



Commenti

  1. L'abbiamo tutti! Dipende dal tuo valore nella caratteristica primaria: consulta la sezione CREAZIONE DEL PERSONAGGIO per sapere il bonus!

    RispondiElimina
  2. Hai un bonus del 5% tutte le volte che calcoli i PX che vengono assegnati

    RispondiElimina

Posta un commento