PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

I tre si misero a perquisire i cadaveri e la stanza mentre intanto continuavano a parlare tra di loro e decidere il da farsi. Sui corpi dei malcapitati orchetti trovarono pochissina roba: 40 monete di rame. Sul tavolo dove evidentemente stavano scommettendo trovarono diversi sacchetti per un totale di 40 monete d'argento, 80 di electrum e 35 d'oro. Negli scaffali appoggiati alle pareti, dentro ad un contenitore trovarono nascoste 25 monete d'oro ed un anello d'oro che Piekl stimò all'incirca di valore pari a 50 monete d'oro.

Ad un certo punto però Morgon attirò l'attenzione dei compagni "Ehi venite a vedere qui..." disse rivolto a Hengist e Pikel, "non se la cosa possa essere interessante o meno, ma due di questi reietti, portano lo stesso tatuaggio, guardate..." detto questo mostrò loro il braccio di uno e l'avanbraccio di un altro dove era inciso un simbolo... (lo trovate qui sotto)


NON GDR
Ognuno segni sulla scheda:
  • 10 monete di rame
  • 10 monete d'argento
  • 20 monete di electrum
Poi Hengist si prende l'anello - 50 monete d'oro (ho tirato a sorte - spero non vi dispiaccia, ma altrimenti perdevamo troppo tempo in post "inutili") mentre gli altri segnano 20 monete d'oro a testa.

XP per tesori e mostri
Hengist segnerà sulla scheda  100 XP (mi raccomando il bonus)
Tutti gli altri segneranno 70 XP.

Vi pregherei, una volta aggiornata la scheda di rimandarmela via mail.

Che si vada innanzi.

Commenti