PROBLEMI DELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

NON GDR
Cari avventurieri,
ecco qui sotto come sono andati i round 3, 4 e 5 dello scontro.


ROUND 03
Riddack  - Getta a terra l'arco ed estrae la spada corta dal fodero
Morgon - Quando vede lo sconosciuto di fronte a lui estrarre la spada, con un orchetto alle calcagna, Morgon scarta a sinistra verso il centro della stanza dove si trova Pikel in combattimento
Orchetto 05 - Rimane colpito dall'azione di Morgon, e continua a seguirlo.
Hengist - Avanza verso il lato ovest della stanza, andando incontro all'orchetto 05 che insegue Morgon. S'incrocia con Morgon che si sta muovendo in direzione opposta alla sua.
Orchetto 04 - Tenta di colpire Pikel, che schiva l'attacco.
Pikel - Si concentra sull'orchetto più grosso (orchetto 01). Colpisce con particolare violenza. Infliggendo 5 PF all'orchetto, aprendo un grosso squarcio nel petto del pelle verde.
Orchetto 01 - Reagisce con violenza al colpo del nano, ma tutta la foga viene sprecata, in quanto Pikel para il colpo con lo scudo.


ROUND 04
Riddack - Avanza e colpisce l'orchetto che inseguiva Morgon. Il suo colpo colpisce saggiamente alle gambe all'altezza delle ginocchia. L'orchetto cade a terra morto.
Morgon - Contro ogni aspettativa Morgon si lancia di corsa contro l'orchetto più piccolo in combattimento con Pikel. Prova di Destrezza prima (OK). Prova di Forza (FALLITA). Si lancia e colpisce l'orchetto che però non cede sotto il colpo di Morgon e rimane in piedi.
Hengist - Si volta e procede verso Pikel ed il combattimento.
Orchetto 04 - Sballottato dall'intervento di Morgon, perde il turno, ma si volta verso Morgon molto arrabbiato.
Pikel - La sua attenzione è sempre rivolta all'ochetto più grosso (Orchetto 01). Attacca ma manca.
Orchetto 01 - Si concentra sul nano che ha osato ferirlo. Attacca, ma la ferita si fà sentire ed il colpo arriva debole quando deve colpire e Pikel schiva comodamente.


ROUND 05
Riddack - Muove verso Pikel e la battaglia.
Morgon  - Tenta di rialzarsi e allontanarsi dalla battaglia.
Hengist - Con rabbia Hengist si lancia sull'orchetto che sta alzando la spada sull'amico mago a terra. La mazza colpisce in pieno volto. Orchetto Morto.
Pikel - L'ascia del nano trova la strada per la carne dell'orchetto ed il secondo squarcio, questa volta nel fianco dell'orchetto, ne decretano la fine.


Complimenti a tutti per come avete gestito lo scontro.

Segnate tutti 100 PX (mi raccomando contate il bonus).

Ed ora, come sempre vi chiederei di fare un primo post per il riassunto GDR dello scontro.
Poi, quando tutti lo hanno fatto, inizieremo a gestire l'arrivo dello sconosciuto.

A voi!!!!

Commenti