PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - HENGIST - 16/07

GDR
"Muori, per Pelor e per il suo possente martello!!!" urlò Hengist colpendo violentemente l'Orchetto con un ampio colpo circolare, che quasi portò via la mascella squadrata della crudele creatura.
Ansimante, il panciuto Chierico, sudato, sporco e ferito in diversi punti, si guardò attorno.
Pikel combatteva come una furia, come al solito, contro ben due Orchetti... e già due cadaveri occupavano il pavimento poco distanti da lui: con un sorrisetto dolorante, Hengist pensò a quanto preferisse averlo come amico, piuttosto che come nemico.
Morgon si stava muovendo verso l'uscita della stanza a gran velocità, dopo aver colpito uno degli Orchetti con la sua fionda.
La cosa che colpì di più Hengist in quegli attimi, però, fu vedere un Orchetto abbattuto da una freccia, e un'altra asta conficcata in una delle pareti della stanza.

Già, una freccia, un'arma che nessuno dei tre compagni era solito utilizzare!
Con ancora lo sguardo rivolto verso la porta, il Chierico scorse una figura slanciata e smilza, che riposto un arco di buona fattura stava sguainando una spada corta: non sapeva chi fosse e quali intenzioni avesse quel tizio, anche se il fatto che le sue frecce fossero state rivolte contro i loro avversari poteva farlo ben sperare... quindi, digrignando i denti e guardandosi la ferita che si apriva al di sotto delle vesti lacerate sulla sua sinistra, cercò di spostarsi per intercettare l'Orchetto in corsa verso l'amico mago.

NON GDR
Ma così, un altro avventuriero!Benvenutooo!!!


Commenti

  1. In realtà compare solo all'improvviso...il nostro amico, nuovo avventuriero, sta già giocando dalla settimana scorsa...ma tutto verrà svelato a suo tempo...

    RispondiElimina

Posta un commento