PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

ROUND 01 (prendete di sorpresa gli orchetti e potete agire indisturbati)
  • Morgon entra di corsa nella stanza per portarsi nell'angolo nord-ovest della stanza al fine di avere una linea di tiro libera
  • Pikel entra in Corpo a Corpo (CaC) contro Orchetto 02: colpisci pesantemente con l'ascia, infliggi 7 punti ferita. Orchetto morto al primo colpo
  • Hengist entra in CaC contro orchetto 06: manca!!!
  • Riddack capisce l'intento dei tre di voler entrare ed assaltare i nemici che si trovano all'interno. Appena entrano nella stanza, Riddack muove e si avvicina alla porta


ROUND 02
  • Riddack: si affaccia nella stanza con la freccia incoccata. Trova il suo bersaglio Orchetto 07. Scocca la freccia. Colpito. Inflitti 6 PF. L'orchetto cade a terra con una frecca in corpo. Cancella una freccia!!!
  • Morgon cerca il bersaglio per la sua fionda. Lancia una pietra contro Orchetto 05. Colpisce. Infligge 2 PF.
  • Orchetto 03: si alza brandendo una spada corta arrugginita. Si avventa contro Pikel. Pikel schiva l'attacco.
  • Orchetto 06: è in CaC con Hengist. Tenta l'affondo con una spada corta. Colpisce di striscio ed infligge 1 PF.
  • Orchetto 05: colpito in precedenza da Morgon, gli si avventa contro.
  •  Hengist: in Cac con Orchetto 06. Manca, il viscido esserino schiva il colpo.
  • Orchetto 04: si lancia in Cac contro Pikel per dare manforte al compagno. Attacca. Ma il colpo viene respinto dallo scudo di Pikel.
  • Pikel: in Cac contro Orchetto 03 e Orchetto 04. Si volta per osservare la posizione di Morgon che al momento non è in Cac con nessuno. Allora Attacca. Sceglie l'orchetto 03 come bersaglio e attacca. Colpisce con violenza e infligge 5 PF. Un altro orchetto morto.
  • Orchetto 01. Sembra essere il più grosso tra gli orchetti. Urla e si scaglia contro Pikel che ha già ucciso due dei suoi uomini. Attacca anche lui con una spada corta. L'attacco arriva vicinissimo a Pikel che schiva per pochissimo la lama della spada.


ROUND 03
  • Riddack: l'unico bersaglio libero è l'orchetto 05 che sta correndo verso Morgon. Lancia una freccia. Manca e la freccia colpisce il muro. Cancella una frecca!!!
  • Morgon: scappa verso l'uscita della stanza
  • Orchetto 06: attacca Hengist. Ancora una volta colpisce. Questa volta con maggiore incisività, infligge 3 PF.
  • Orchetto 05: si lancia all'inseguimento di Morgon.
  • Hengist: colpisce con rabbia. Colpisce e infligge 6 PF all'orchetto 06 che cade a terra morto.
  • Orchetto 04: attacca Pikel. Manca clamorosamente.
  • Pikel: attacca l'orchetto 01, ma la sua ascia non trova il bersaglio.
  • Orchetto 01: attacca Pikel. Il colpo manca.


RIASSUNTO AL TERMINE DEL TURNO 03 - CHI COMBATTE CON CHI
PIkel - in CaC con Orchetto 01 e Orchetto 04
Hengist - libero da CaC, s itrova all'interno della stanza
Morgon - sta scappando verso l'uscita
Riddack - non è in Cac, e si trova all'ingresso della stanza
Orchetto 01 - in CaC con PIkel
Orchetto 02 - morto
Orchetto 03 - morto
Orchetto 04 - in Cac con Pikel
Orchetto 05 - sta inseguendo Morgon
Orchetto 06 - morto
Orchetto 07 - morto



Vi chiederei a questo punto, ognuno per la sua parte, di trasformare in un post GDR quanto riportato sopra.
Tutti più o meno avete avuto la percezione dell'arrivo di un nuovo personaggio che si è piazziato all'ingresso della stanza ed ha iniziato a lanciare frecce.
Al momento, non c'è tempo per le presentazioni...ma chiederei a Riddack di iniziare a postare direttamente sul forum!!! (Benvenuto ufficialmenteeeeeeee!!!!!!)
Vi chiedo poi di rimandare nuovamente una mail privata, aggiornate PF o altro, con la descrizione delle vostre azioni per i round 04, 05 e 06.

A voi!!!!!

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