PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - MoRgOn - 16/07




Morgon aveva studiato, aveva dormito...si sentiva decisamente meglio. Lo dimostrò guardando i compagni e suggerendo "Amici, dato che non sappiamo dove andare, vi proporrei di dirigerci a nord...credo che una direzione valga l'altra. Che ne dite?"

In attesa della risposta dei suoi amici, propose anche un'altra cosa "Mi è venuta in mente un'altra cosa: non credete che questo goblin ci sarebbe solo d'impiccio in caso di un'imboscata? Non mi sembra che fin'ora ci sia stato di grande aiuto. Fosse per me lo legherei, lo imbavaglierei e lo lascerei in questa stanza..."
"...e ancora una cosa, in merito a quei cadaveri laggiù...se cercassimo di toglierli dal centro della stanza e li ammucchiassimo da una parte per poi coprirli con la paglia dei giacigli. Così come sono ora attirerebbero l'attenzione di un uomo talpa cecato..."

Sorrise in attesa di un cenno dei suoi compagni. Poi come se qualcosa avesse attirato la sua attenzione, si voltò a destra e sinistra. Poi scosse la testa, come se nulla fosse.

Commenti