PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

NON GDR
Considero allora che Pikel beva una dose della pozione rossa, che ispezioniate velocemente la stanza (sacchi, scaffali e tavolo) e che poi vi barrichiate dentro per riposare.
Se per voi va bene, conto che Pikel faccia il turno di guardia. Se Pikel vuole dare delle indicazioni particolari sul trattamento del prigioniero può scrivere un post apposta.

GDR
Tutto tornò calmo e silenzioso come era stato prima del fulmineo scontro con il coboldo. Dai corridoi fuori dalla porta non provenivano rumori particolari. Pikel affacciandosi sul corridoio, diede un'occhiata alla sua destra, ed una alla sua sinistra. Voltandosi a sinistra vide nella prima stanza della miniera i cadaveri degli orchi ancora per terra. Chiuse la porta. Morgon intanto aveva iniziato ad esplorare la stanza. Hengist gli diede una mano, mentre il goblin era a terra, legato, in un angolo della stanza. Iniziarono ad aprire alcuni sacchi. I primi sacchi si rivelarono pieni di cianfrusaglie (bottini di razzie nella zona: specchi, piatti, masserizie) e di cibarie (patate, cavolfiori, frutta in pessimo stato, ma più che prelibata per degli orchi). Ad un tratto Hengist sobbalzò nel tirare fuori da una sacco una zaino, e poi rovesciando il sacco, fece cadere a terra un grosso libro spesso, con incise sulla copertina il nome di Morgon di Hed.

Morgon aveva così trovato il suo libro e Pikel il suo zaino!

Felici della cosa tutti si addormentarono...

Pikel lasciò dormire i compagni più che potè, poi decise che era ora di svelgiarli. Sapeva che i due compagni avevano da seguire tutto un loro rituale al risveglio. Neanche fossero state donne nane che al mattino devono tagliarsi la barba.

NON GDR
Notazione: è cambiato giorno...siamo al 16/07, da considerarsi per il titolo.

Commenti