PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

Le narici di Morgon vennero invase da un puzzo terribile. Fetore di birra stantia. Puzzo di sudore. Uno schifoso fumo di erbacce bruciate dentro a delle pipe dalle forme oscene. Quattro sgabelli attorno ad un tavolo. Dadi e carte appoggiati sul tavolo. Morgon  riuscì a vedere quattro orchetti seduti al tavolo con boccali e carte in mano. Tre orchetti in piedi che fumano delle pipe. Tutti schiamazzano, ridono, ruttano. Hanno decisamente l'aria ubriaca. Ma forse non troppa per combattere. Al momento sembra che nessuno di loro si sia accorto della porta aperta. La stanza è illuminata da torce come i corridoi. Ad un prima occhiata veloce Morgon non scorge altro.

Ora avete la possibilità di sorprenderli, pensate non sia troppo difficile visto che sono presissimi dalle loro attività, oppure potete decidere di attirarli fuori dalla stanza e combattere nel corridoio. A voi la scelta.

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