PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

NON GDR
Molto molto bene, sembra che dunque la testardaggine del nano abbia avuto il sopravvento sull'intelligenza e la saggezza...molto molto bene!!! Muhahahahahaha!!!

Tengo conto che entriate nella stanza con quest'ordine: Pikel, Hengist e poi Morgon.

Vi chiedo di mandarmi una mail come al solito, per la gestione del combattimento. Vi prego di essere il più dettagliati possibili nella descrizione della azioni.


GDR
Tutte successe con tale rapidità, che gli orchetti non seppero dirte come. La spiegazione che si diedero, fu: magia. Un attimo prima erano loro, la loro birra e le loro urla. Un attimo dopo: il trambusto. Dolore. Urla e sangue. Dei pelle bianca nel loro covo. Dei pelle bianca che interrompevano il loro gioco. Tra i pelle bianca un nano. Un odiato nano baffuto. I fumi dell'alcol avevano annebbiato le loro menti. Ripresisi dalla sorpresa di quell'improvviso attacco. La reazione non tardò a farsi sentire...

NON GDR
Allora, la vostra azione rapida ed improvvisa, vi consente di avere il primo round di combattimento per agire indisturbati. Poi vedrete la reazione degli orchetti.

A voi!!!

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