PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - PIKEL - 14/07

GDR
Pikel, fin dal primo momento che li aveva conosciuti, si era da subito legato ai suoi due amici. Questo nonostante il suo carattere non particolarmente aperto ai rapporti con gli altri esseri viventi, ma in loro non sa perchè, aveva da subito capito di poter riporre fiducia. Oggi però questa affinità ha scoperto un crepaccio perchè loro non possono capire....non sanno cosa ci sia dietro a questa armatura...non sanno nulla ma non è ancora il momento che SAPPIANO. No, nonostante tutta l'amicizia...non è ancora il momento. Per questo non può essere arrabbiato con loro, in fondo li capisce benissimo, ma lui sa già cosa deve fare senza minima ombra di dubbio.

Raddrizza la schiena, alza la testa e li fissa negli occhi con sguardo fiero. Dopo aver accennato ad un sorriso indica con un dito i contorni della sua corazza per poi portarsi il pugno chiuso al petto, come a voler simboleggiare che la sua armatura è legata indissolubilmente alla sua anima e quindi al suo cuore. Indica con il dito una radura poco distante dal cancello d'ingresso e poi, al verso di "caaaa" lascia la fila e si dirige verso la meta indicata, senza aspettare eventuali risposte da parte loro ma con la speranza nel cuore che in qualche maniera lo possano capire o almeno accettare.

OFF GDR
ho scritto radura senza ben sapere cosa vi possa essere nella zona del cancello d'ingresso, quindi aspetto indicazioni per il posto dove poter "parcheggiare" Pikel e, come poter procedere con la storia nel caso gli altri personaggi decidano ugualmente di entrare in città.

Commenti

  1. Ipotesi come quella che hai fatto, che ci sia una radura nei pressi delle mura è assolutamente più che ragionevole, quindi assolutamente ottima e a tema. Bravo.

    Per quanto riguarda il proseguio della vicenda non devi temere...

    RispondiElimina

Posta un commento