PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - PIKEL - 14/07

GDR
A Pikel non piace tutta questa calca. Punto. E' qui solo perchè lui ed i suoi amici hanno stramaledettamente bisogno di una commissione di lavoro per andare avanti. L'idea di affrontare una città di brulicanti umani non lo esalta per niente ma a fatica cerca di darsi una calmata. Si guarda intorno nella speranza di trovare un motivo o circostanza che gli permetta di distendere i suoi muscoli, di placare la sua agitazione ma purtroppo, quello che vede davanti a lui, genera la reazione esattamente contraria. Davanti alla fila indiana si accorge che le guardie stanno requisendo armi ed armature a tutti quelli che vogliono entrare. Immediatamente il suo cuore ha un sussulto perchè se mai vi è una certezza questa  è che Pikel NON lascerà mai la sua armatura in mani sconosciute. MAI. Alle sue orecchie arriva la supplica dell'amico Morgon...di non fare troppe storie e consegnare tutto...ma questa no, è una richiesta che va ben oltre l'accetabile per lui.

Di scatto pianta le gambe nel terreno, si volta verso gli amici e producendo un verso molto simile ad uno "gnuuuuuu!" indica la sua armatura e scuote energicamente la testa.





NON GDR
Penso lo abbiate già capito dalla descrizione ma voglio sottolineare che ogni tentativo di convincerlo a consegnarla non avrà buon esito. Per lui l'armatura è troppo importante. 

Commenti