PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - G a M e M a S t E r - 14/07

NON GDR
Innanzitutto faccio i miei complimenti a tutti i giocatori. Gran ritmo di gioco. Grandi parti GDR. Non so voi ma io mi sto proprio divertendo, e siamo solo all'inizio.
Per le belle parti GDR segnate a testa 50 EXP!!! Che generoso che è questo master.

Bene, passati i primi tre round vi descrivo brevemente qual'è la situazione in cui versa l'accampamento:

il campo è completamente pieno di orchetti e goblin. I carri sono stati dati tutti alle fiamme. I due orchi che erano a capo delle due squadre non sono ancora scesi in campo. Di tutti gli altri che erano con voi, alcuni stanno ancora combattendo, altri sono morti, altri ancora sono in fuga nel bosco. Holliver è morto. Avete ancora tre round e poi credo verrete sopraffatti dal grande numero di orchetti e goblin che stanno invadendo il campo.

Quello di cui ho bisogno in questo momento è nuovamente di una mail privata in cui mi dite cosa fate nei prossimi tre round (Hengist me l'ahi già mandata e tengo conto di quella!).
Ricordo che Pikel sei ancora in corpo a corpo con un orchetto che non è messo proprio bene. Ma sei comunque in corpo a corpo. Morgon ed Hengist invece siete un poco più liberi di agire.

Approposito: aggiornate le schede con i punti esperienza (mi raccomando calcolate il bonus per la caratteristica primaria) e aggiornate i PF.

Aspetto con ansia il vostro agire!!!


Commenti