PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - G a M e M a S t E r - 14/07

GDR
La carovana si mise in marcia. In testa Hoblander sul suo cavallo bianco. A metà Holliver e tutti i carri in fila indiana. Dopo sole poche ore di viaggio, era quasi mezzogiorno, Hoblander fece fermare la carovana, fece smontare tutti dai carri e radunò tutti. 
"Comesapeteiodevotornareindietroallalocandadeldragorosso"
Li guardò tutti negli occhi spazziando da destra a sinistra.
"D'ora in avanti vi guiderà Holliver!" disse volgendo lo sguardo a lui.
"Questo..." 


 disse tirando una fuori una mappa 
 "...è il percorso che seguirete. Dritti fino a Kelven, a cui arriverete in pochi giorni. Venderete la birra, riceverete la vostra paga e potrete fare quello che vorrete."
"Andatechestiamoperdendotroppotempoelaperditaditempoèperditadidenaro!" 

Detto questo senza perdersi tanto in parole montò a cavallo e galoppò verso La Soglia.

Holliver li guardò uno per uno e comandò la partenza!

Si incamminarono nuovamente, ed a parte qualche buca di troppo, versi di animali selvatici e poche, pochissime parole arrivò l'ora di cena. Holliver comandò di accamparsi e di organizzare un perimetro di difesa.

Holliver cercò subito di organizzare dei turni di guardia. Pikel venne scelto per il quarto turno vista la sua abilità di visone al buio. A Hengist e Morgon non sù richiesto di partecipare ai turni di guardia.

NDG
Qui sotto trovate una visione aerea del vostro accampamento. 


I vostri carri sono il 3 ed 4. Perfavore fatemi sapere dove Hengist e Morgon decidono di accamparsi. Pikel deve farmi sapere dove decide di posizionarsi per il suo turno di guardia. Se volete accompagnare il tutto con una giocata GDR siete i benvenuti.

Commenti