PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - HENGIST - 14/07


GDR
Pelor era evidentemente troppo impegnato altrimenti per ascoltare le suppliche del panciuto Chierico: il Nano aveva risposto al mercante con uno dei suoi consueti versi pseudo-incomprensibili, cosa che aveva lasciato di stucco quest'ultimo, spingendolo a voltare il cavallo per riprendere la marcia lontano da La Soglia.

Hengist guardò verso Morgon con fare preoccupato, ricevendo nient'altro che un'espressione incredula; era necessario agire in fretta, per non farsi scappare un'occasione del genere: tutto agitato, caracollò pesantemente verso la carovana, che lenta stava rimettendosi in moto, cercando di raggiurgene la testa.

"Messer Hoblander! Hoblander, aspettate! Pikel indicava noi... parliamo della vostra proposta!" urlò Hengist, già con il fiatone dopo pochi metri.

Certo Hengist non era quello che si poteva definire uno scattista nato, ma il mercante no era lontano: di certo aveva almeno udito la sua voce... sulla risposta, tuttavia, il saggio Chierico non poteva fare alcun tipo di supposizione.

NON GDR
Grandi ragazzi, mi sta piacendo un sacco il progetto: leggero, divertente, poco impegnativo ma ben fatto! Complimenti a entrambi!

Commenti