RINNEGATI - 10/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR


Ariel, Brandibacco, Damien, Lok'Tar, Isurus, ognuno di loro si presentò, chi aggiungendo due parole su di sè e sui propri interessi, altri più introversi semplicemente con il loro nome e l'accenno ad un inchino. 
Trotik sembrò soddisfatto e l'accordo venne siglato con una stretta di mano con Ariel, quella che del gruppo sembrava ispirarlo maggiormente.
Il problema del peso di Lok'Tar venne risolto promettendo un extra in caso di problemi alla nave.

Era ormai passata l'ora di pranzo e lo stomaco del mezz'orco richiamò tutti al proprio dovere. Il gruppetto salutò Trotik confermando l'appuntamento all'indomani al sorgere del sole al molo e tornò presso la locanda per consumare un buon pranzo ed incontrare Banedon, sperando avesse scoperto qualcosa in merito al loro ospite, Klaus, cosa per la quale era rimasto indietro.

Arrivarono alla locanda della Lontra Sbronza, entrarono e si sedettero in un angolo tutti insieme. 
C'era un piccolo fuoco acceso nel camino e solo altri due tavoli erano occupati da gente del posto che avevano tanto l'aria di essere marinai in pausa pranzo. Arrivò Olga per servirli e prese le ordinazioni, portando loro delle polpette di carne con un sugo di lepre e cipolle, il piatto principale di quel giorno.  Sorrise a tutti quanti e fu molto gentile e servizievole.

"Ze lor zignori zi fermeranno kvi nel pomeriggio ho cià preparato le loro kamere da letto..." disse al termine del pasto.

Effettivamente il gruppo doveva decidere cosa fare... se restare chiusi in locanda ed attendere così l'alba del giorno successivo o se invece uscire e fare un giro per Akorros.
Di Banedon non c'era traccia ed ora che ci pensavano, nemmeno Klaus si era visto per tutta la durata del  pranzo. Quando fermarono Olga per domandare dove fosse Klaus la procace cameriera disse loro che il padrone era uscito non molto dopo di loro in mattinata e che non aveva ancora fatto ritorno.

NON GDR
Per i vostri personaggi sono le tre del pomeriggio.
Riprendiamo il nostro viaggio in questa storia in questo perido non proprio facile.
Buon gioco a tutti, in questo periodo in particolare!

Commenti