RINNEGATI - 10/09/1000 - DAMIEN


GDR

"Ehi smilzo, tutto bene? Ti trovo particolarmente pensieroso..."


Le parole di Lok'Tar interruppero il vorticare frenetico dei suoi pensieri. Damien non si era ancora abituato a tante cose: 
- alla vita in un gruppo...abituato alla compagnia dei soli abitanti della foresta e del suo fratello Lok'Tar, faceva fatica a prendere il ritmo. C'era poi da fidarsi di tutti loro? Erano un bel miscuglio di razze ed ancora non erano chiari gli equilibri che avrebbero regolato la squadra.
- alla vita al di fuori della foresta...le città erano caotiche, individui che correvano a destra e sinistra, forte vociare, vita molto più frenetica che nulla aveva a che vedere con l'equilibrio ed il giusto ritmo  della natura.
Ma la missione intrapresa era necessaria e lui lo sapeva bene. 

"Niente, niente....tranquillo...è che alle volte mi manca la nostra foresta ed allora mi incupisco un pò...tutto lì" poi, dopo una brevissima pausa, prosegui' " curiosa questa creaturina, dall'apparenza piccola e fragile ma che qualcosa mi dice invece essere di una personalità forte e ben più pericolosa di quello che può apparire...sono curioso di sentire cosa ci risponderà ora per farmi un'idea migliore. E poi ad essere sincero non vedo l'ora di andarmene via da questo luogo di caos.."

Detto ciò un sorriso comparve sul suo viso, un sorriso che denotava una certa curiosità ed interesse per il dialogo intrapreso con quell'essere minuto.    

Commenti