LA CITTA PERDUTA - 18/07 - GaMeMaStEr

GDR
Il gruppo aprì la porta, dopo che Riddack l'ispezionò trovando un piccolo meccanismo che, se non fosse stato rimosso e disarmato, avrebbe fatto partire un dardo in direzione di chi apriva la porta. Davanti al gruppo un corridoio che intersecava a T un altro corridoio. Pikel prese velocemente nota della posizione delle porte e, all'incirca, della lunghezza dei corridoi. Infondo al corridoio di destra una statua raffigurante la stessa creatura già vista dal gruppo in cima alla piramide. Una delle tre statue. Per la precisione la prima. Un essere informe e deforme.

Questa la mappa fin'ora del secondo livello della piramide di Nerull

Mentre il gruppo stava per svoltare l'angolo una delle due porte in fondo al corridoio si aprì. Pikel aveva già fermato il gruppo evitando di svoltare l'angolo e voltandosi verso i compagni portò un dito alla bocca facendo segno a tutti di fare silenzio. Osservando in maniera inequivocabile soprattutto Brandibacco indicanco il piccolo drago rosso che aveva poggiato sulla spalla. Dalla porta che si era aperta pochi istanti prima Pikel vide uscire un uomo in abiti scuri. Sotto di questi un'armatura di piastre. Sul volto una maschera di colore rosso scuro. La maschera riprendeva il volto deforme della figura raffigurata sulla statua. L'uomo si guardò intorno. Forse un semplice controllo per il rumore fatto dal gruppo nel corridoio. In ogni caso nulla che lo avesse allarmato particolarmente, tant'è che rientrò nella stanza da cui era uscito.

NON GDR
A voi...buon gioco a tutti!!!

Commenti

  1. Ciao, rileggendo quest'ultimo post mi sono reso conto che ho fatto agire Riddack e Pikel, mentre dovrebbero essere i rispettivi giocatori a prendere delle decisioni ed a farli agire. Scusate, alcune volte il gioco via blog richiede di colorare un poco i singoli post. Cercherò di limitare tali inconvenienti il più possibile. Ciao a tutti e buon gioco!!!

    RispondiElimina

Posta un commento