LA CITTA PERDUTA - 18/07 - GaMeMaStEr

Erano in un luogo che non conoscevano.
Erano entrati in una piramide dall'aspetto sinistro. 
La piramide sembrava tanto un tempio dedicato a Nerull.

Riddack e Brandibacco erano senza calzari. Quei piccoli esserini svolazzanti, incontrati in una stanza poco prima, li avevano incollati al pavimento e non c'era stato verso di staccarli. Sempre loro due, avendo toccato nel palazzo in cui si trovavano, le due statuette di Drago bianco che erano difese da chierici novizi di Nerull, avevano ora al fianco una pantera ed un piccolo drago rosso. Ognuna delle due bestie aveva al collo un piccolo collare con l'effige di un drago bianco su sfondo nero. I due animali seguivano i loro padroni come fossero addomesticati. Negli scontri affrontati fino a quel momento, però, nessuno dei due aveva attaccato.

La prima volta che il gruppo fu teleportato, nel momento in cui trovò l'accesso per il piano inferiore della piramide, tornò al palazzo della principessa. Forse anche in questo caso, l'accesso al piano inferiore della piramide li riporterà indietro. O forse no.


Cari i miei avventurieri, qui sopra dovrei avervi riassunto la situazione in cui vi trovate ora.
A voi descrivere le sensazioni dei vostri personaggi, i loro pensieri, le loro interazioni con gli altri e con l'ambiente circostante. Approposito, siete in una stanza con ancora due porte chiuse, una nella parete ad est, una nella parete ad ovest.
Il punto in cui vi trovate dovrebbe essere abbastanza chiaro per tutti, vero?
Se dovessi aver dimenticato qualcosa, e nel riassunto del post precedente, o in questo, sentitevi liberi di inserirlo nel post relativo al vostro personaggio.

Se siete tutti d'accordo aspetterei, prima di procedere, un post da parte di tutti i giocatori, tanto per far tornare l'appetito, e tanto per verificare che tutti siano online e tornati dalle ferie.

PS
La rosa dei venti è stata riprodotta in onore di Riddack! (Per coloro che ci seguono da poco, si veda un suo commento ad un vecchissimo post!)

PPS
Grazie al Civa per la preziosa scannerizzazione della mappa

PPPS
Occhio al titolo che dovrete inserire nei vostri post....è cambiato! Ci troviamo in un nuovo luogo...o non luogo!


Commenti