INTERLUDIO - GaMeMaStEr - 18/07

Poco prima che i compagni Hengist e Morgon entrassero con il carro in città, la figura notata da Riddack, un membro della gilda dei ladri di La Soglia, lo avvicinò. "Seguimi..." disse con tono pacato e serio, senza aspettare una replica da parte del ladro. Il tizio non si voltò a controllare se Riddack lo stesse seguendo o meno. Proseguì dritto per la sua strada, svoltando poco più avanti a sinistra, in uno stretto e buio vicoletto.
(NON GDR - Il grande portone è appena stato aperto e stanno per entrare Hengist e Morgon, il tizio ha appena svoltato l'angolo - Riddack fammi sapere cosa intendi fare, con una mail privata.)

NON GDR
In attesa di questa mail privata da parte di Riddack vi comunico che, essendosi il gruppo diviso in due o tre sotto gruppi (il numero dipende dalla decisione di Riddack) così composti:

OPZIONE 01
  • Riddack - dietro al ladro della Gilda dei Ladri di La Soglia

  • Hengist e Morgon - Sopra il carro verso la locanda del Drago Rosso di Hoblander o comunque in giro per il mercato

  • Pikel e Brandibacco - fuori dalle mura in attesa

OPZIONE 02
  • Riddack, Hengist e Morgon - Sopra il carro verso la locanda del Drago Rosso di Hoblander o comunque in giro per il mercato
  • Pikel e Brandibacco - fuori dalle mura in attesa

si continua in privata sede con mail ai vari gruppi, per rendere più veritiero il fatto che davvero non sapete cosa faranno gli altri. Per ora nessuno scriva più sul blog nulla...siete pronti? Vediamo cosa ne viene fuori. A gestire la cosa ho paura diventerò matto, quindi vi chiedo già ora di perdonarmi se farò qualche casino.

Riddack, fammi sapere in quanti gruppi ci si dividerà!

Commenti