INTERLUDIO - GaMe MaStEr - 17/07

GDR
Morgon fu caricato sul carro. La radura non era molto distante. Ampia a sufficienza, ma non troppo, in modo da garantire la giusta riservatezza per chi, dalla strada, non voleva essere visto. Il gruppetto arrivò e si fermò. Un piccolo fuoco fu acceso, l'abilità dell'halfling nel nascondere il fuoco affinchè non facesse troppa luce e non fosse troppo visibile dalla strada sorprese gli altri membri del gruppetto.
Morgon fu posizionato vicino al fuoco. La sua situazione sembrava stabile. Il respiro del mago si era fatto meno affannato e decisamente più regolare.
Era il momento di scambiare qualche parola con il nuovo arrivato, bisognava organizzare i turni di guardia, bisognava pensare a riposare, bisognava pensare al giorno dopo, all'arrivo a La Soglia. Erano passati tre giorni dalla loro partenza, chissà come sarebbero stati accolti.

NON GDR
Mi sembra ci sia ancora qualcosa in GDR da giocare tra voi. Mi è parso si voglia ancora chiarire le rispettive posizioni. Vi lasci ancora qualche tempo per farlo e poi andiamo avanti...l'avventura vi aspetta!

Commenti