RINNEGATI - 11/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

Nessuno sembrava volersi prendere la briga di decidere o comunque di prendere il comando del gruppo. Si fece allora avanti Banedon con fare sicuro. Dapprima cercò con lo sguardo Ulderì, poi fece letteralmente un passo in avanti e disse così.

"Va bene, mi sembra dunque di capire che ci divideremo... Arbea, Ayame e Brandibacco si dirigeranno al mulino e tutti gli altri andremo al vecchio faro ad affrontare una dei Rinnegati. Corretto? C'è qualcuno che vuole cambiare gruppo?".

Fece una breve pausa per lasciare che chi volesse parlare lo facesse. Dato che nessuno parlò riprese, o almeno era sul punto di farlo quando un gruppo di guardie cittadine entrò nella zona del porto da nord ed alcune torce iniziarono a muoversi sulle mura cittadine rivolte verso il porto, illuminandole. Stava succedendo qualcosa, la guardia cittadina si era mossa e Banedon ci avrebbe scommesso una moneta d'oro che stavano cercando proprio loro.

Riprese dunque con tono perentorio.

"Scommetto che stanno cercando proprio noi..." disse indicando con un cenno della testa la parte nord del porto e le mura della città.
"Dividiamoci a coppie e seguendo messer Trotik, troviamo riparo nella casa... perchè quella è la sua casa, vero?" disse un poco dubbioso il chierico di Halav.
"Non diamo nell'occhio ed entriamo svelti..."

Il gruppo si mosse e nel giro di pochi istanti era sparito.

Dalle finestre della casa si poterono vedere le guardie arrivare sul posto proseguire per poi tornare indietro.


"Direi di attendere la sera di domani per muoversi. Daremo meno nell'occhio. Il gruppo del mulino partirà per primo, il gruppo del faro verrà diviso in due, il primo gruppo composto da Damien, Ariel, Isurus, Usul e Trotik andrà con quest'ultimo ed approccerà l'obbiettivo via mare. Io e Lok'Tar andremo a piedi e faremo il giro lontano dalla fortezza della guardia cittadina. Una volta distanti abbastanza dalla città taglieremo per i prati. Attaccheremo appena farà buio."

Stava sussurrando, sebbene dentro quella casa non ci fosse anima viva.
 
"Ora riposiamo dato che ne abbiamo bisogno e poi domani useremo le ore del giorno per procurarci cibo, recuperare le forze e pensare a come migliorare il piano."

NON GDR
Allora, mandiamo un poco avanti questa vicenda. 
Il primo gruppo che andrà al vecchio mulino per indagare sulle voci sentite partirà verso sera e sarà composto da: Arbea, Ayame e Brandibacco.
Il secondo gruppo che attaccherà il vecchio faro e la Rinnegata Lilith sarà composto da: Trotik (che darà al gruppo un passaggio con la barca), Damien, Ariel, Isurus ed Usul.
Il terzo gruppo che attaccherrà il vecchio faro e la Rinnegata, ma lo farà via terra sarà composto da: Banedon e Lok'Tar.

Se volete postare ancora qualcosa va bene, se volete chiudere qualche discussione va bene, fatelo per mezzo di post. Se nessuno vuole aggiungere più nulla, spero prima, ma al più tardi nel prossimo fine settimana, i tre gruppi partiranno per l'azione.
 

Commenti