PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 15/07

GDR
"è il momento" pensò l'orchetto.
Non appena Hengist fece per trascinare Morgon e di conseguenza lui dietro ad una tenda per nascondersi, l'orchetto si lanciò esattamente nella direzione opposta. La manovra funzionò (anche grazie al clamoroso 1 fatto da Morgon nella prova di forza...no comment).

L'orchetto, libero, si lanciò verso il compagno urlando "FRAGHTEGGO...GHIUTGHTAMI...".

Al vedersi venire in contro un fratello pelle verde, il goblin sobbalzò, si destò dal suo torpore e osservò con cura l'orchetto. Era legato. Significava che era prigioniero. Se era prigioniero e stava scappando, stava scappando dai suoi carcerieri. Quindi l'orchetto aveva portato alla miniera degli stranieri. Era dunque un traditore. 


Al termine di questo ragionamento la faccia stupita del goblin accolse il fratello orchetto.
-Davvero sono stato io a fare un ragionamento così? - pensò il goblin.

Poi lo stupore lasciò lo spazio ad un ghigno malefico. Un traditore doveva morire.
La lancia si mosse più rapidamente di quanto Morgon ed Hengist si potessero aspettare. L'orchetto terminò la corsa sulla punta della lancia che lo passò da parte a parte, spegnendone le urla.

Poi lo sguardo del goblin si rivolse a Hengist e Morgon. 

Urlando iniziò a correre verso l'ingresso della miniera.

NON GDR
Notate che contrariamente a quanto avreste potuto aspettarvi, il goblin corre verso l'ingresso della miniera e non verso l'uscita dell'accampamento.
Fatemi sapere cosa volete fare

Commenti