PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 15/07

GDR
I tre presero il corpo del goblin e dell'orchetto e li gettarono nel bosco, nascondendoli con fronde e foglie. Tornarono poi indietro seguendo il sentiero ed arrivarono al posto di guardia. Mentre Morgon si recò a prendere il prigioniero che avevano lasciato nel bosco, Pikel e Hengist nascosero i corpi di quelli che erano stati uccisi. Tutto fu fatto in poco tempo. Finito il tutto, calò uno strano silenzio. La foresta che li circondava sembrò fermarsi per un lungo istante. Poi tutto si ridestò con il rumore di un gruppo di uccelli che improvvisamente prese il volo. Il rumore proveniva da sud.
L'orchetto li guardò. Indicò la strada di fronte a loro.

Il gruppo si incamminò e proseguì lungo il sentiero per tutto il resto della giornata. Sul far della sera l'orchetto si fermò d'improvviso. Di fronte a loro una grande roccia a lato della strada era stata ricoperta di scritte in lingua orchesca. Immagini strane e arcane. Insomma, sozzura da orchi.

L'orchetto fece segno di fare silenzio. Erano arrivati al covo.


Un grande spazio si stendeva di fronte a loro da est a ovest. Focolari accesi. Tende, probabilmente rubate a qualche mercante erano piantate lungo il bosco, a destra e a sinistra. Di fronte a loro, una montagna e l'ingresso di una miniera, o almeno così sembrava nella penombra della sera che stava scendendo

Tutto sembrava tranquillo. Nessun segno di presenza umana od orchesca.

NON GDR
Siete giunti al campo.
Che volete fare?

Commenti