SONDAGGIO PER MIGLIORARE IL PROGETTO

Buon giorno miei cari avventurieri,
siamo online da un anno, e dopo un anno è opportuno fare un opportuno punto della situazione , al fine di migliorare l'esperienza di gioco e di divertimento di questo progetto. Per realizzare questo, abbiamo bisogno di voi: sul blog padre di tutti i progetti, il blog del Collettivo Piperanium, abbiamo inserito un post che spiega le motivazioni e le modalità per lasciare un vostro commento. Per cui fatevi sotto e fateci avere le vostre opinioni e soprattutto aiutateci a far crescere questo piccolo grande progetto.

Non importa che tu sia un avventuriero che gioca la campagna, o un visitatore assiduo od occasionale, la cosa importante è che tu salti al blog del Collettivo Piperanium e ci faccia pervenire le tue idee, le tue opinioni, le tue osservazioni, le tue istanze, i tuoi dubbi e le tue perplessità...insomma, fai sentire la tua voce!


Intanto veniamo alla campagna:
non mi è ben chiaro che intenzioni abbiate, se fermarvi, accampandovi per la notte o se proseguiate verso la Soglia nonostante il buio, se invitiate Brandibacco a sostare con voi o a proseguire con voi, e se Brandibacco voglia seguirvi. Vi lascio ancora un poco di tempo e qualche post per definire la cosa e per chiarire la situazione...poi si andrà avanti...e chissà cosa succederà!!!

Commenti

  1. In quanto ultimo arrivato e da poco che seguo il blog non so se il mio commento abbia "peso" come gli altri "veterani", cmq mi sto divertendo, il sistema funziona ed è piacevole, piuttosto facile da usare (ci sono riuscito io!) e nonostante le cose per forza debbano procedere più a rilento rispetto al gioco "dal vivo", la giocabilità è alta e c'è l'indubbio vantaggio di dover operare scelte secondo le proprie inclinazioni, e quindi in maniera più sincera e istintiva, senza sempre consigliarsi con gli altri, come avviene di solito nelle sedute dal vivo, incidendo così sulle libere iniziative individuali... per me quindi molto bene, avanti così! Dal lato tecnico, per me l'impostazione data è valida, testo immagini e fruibilità mi sembrano buone, anche se non sono un esperto in materia... Bravo Game Master! Brandibacco è ansioso di continuare...

    RispondiElimina

Posta un commento