RINNEGATI - 12/09/1000 DI - ArIeL

NON GDR

Ariel recupera: 4d4 + 4 Punti Ferita -> 4 + 4 + 1 + 1 + 4 = 14 Punti Ferita recuperati! 


GDR

La luce bianca, il dolce tepore e la soave musica che la stavano cullando ed a cui si stava avvicinando per lasciarsi completamente avvolgere, s'interruppero improvvisamente. Quella piacevole sensazione che la stava chiamando, in cui si stava lasciando trasportare come faceva quando era piccola quando giocava nel fiume vicino casa, svanì improvvisamente.

La bianca luce lasciò il posto dapprima al buio più completo e poi diversi colori iniziarono a colpirla, l'azzurro, il bianco, il giallo, il verde il rosso. L'azzurro iniziò a diventare il cielo, il bianco delle nuvole, il giallo era una collana che gli ballonzolava davanti al naso e che era legata al collo verde del mezz'orco che era chino sopra di lei. Il rosso era il colore del sangue che vide sulla sua mano quando l'alzò in aria.

Il dolce tepore lasciò spazio all'aria pungente di quel mattino del nono mese dell'anno.

La soave musica non esisteva più, c'era solo rumore di uno scontro.

Ariel improvvisamente ricordò. Si rese conto di avere un gusto molto dolce in bocca. Guardò il mezz'orco che le sorrideva. Si tirò su. Guardò la mano insanguinata. Si guardò intorno. Guardò il mezz'orco. Guardò la mano. La sventola che partì fu fulminea ed improvvisa e colpì Lok'Tar in piena guancia, tanto da fargli girare la testa.
"Grazie per avermi riportata indietro!" queste parole erano sincere eppure vennero pronunciate con rabbia. In qualche modo quella piacevole sensazione che aveva sperimentato le mancava.
"Ora però vedi di darti da fare, vedi di fare quello che sai fare meglio. Io sto bene." parole decise. Parole pronunciate con gratitudine. Si alzò in piedi e baciò sulla guancia il possente mezz'orco. Immediatamente dopo partì una seconda sventola che colpì nuovamente Lok'Tar. Questa volta su la mano sinistra a colpire.
"Vogliamo darci una mossa o stiamo qui fino a domani?" disse perentoria, ma con il sorriso sulla bocca.

Era tornata. 

La piccola gnometta era tornata a dare manforte ai suoi compagni!

Commenti