RINNEGATI - 11/09/1000 - Ayame

Ayame ascoltò con attenzione le parole di Isurus prima e Brandibacco poi...
Annuì, poi con il suo solito cipiglio deciso, disse: " Io non so se è meglio tenerci al piano iniziale o meno, dividerci o no, fare come avevamo deciso subito o cambiare idea in base alle circostanze..."
Fece una pausa, osservando negli occhi i presenti, poi continuò: "... però siamo stati attaccati a più riprese, quello che mi è successo nella piazza non mi è piaciuto per niente, dunque prima che i nostri nemici facciano un'altra mossa io voglio attaccarli: al mulino, il prima possibile!
Io andrò lì, chi vuole venga con me, ognuno è libero di scegliere, per quel che mi riguarda la faccenda va risolta il prima possibile o saranno guai!"

NON GDR

Ayame è molto determinata...

Commenti