INTERLUDIO - 20/07 - DuNgEoNmAsTeR

Buon salve a tutti quanti,
un grazie a tutti gli avventurieri per questi due anni di avventure!
Grazie a mastro Jimmy per i  riassunti delle partite tradizionali intorno al tavolo!
Lascio agli avveturieri ed anche per gli altri le immagini del capitano Ach'Ab e della nave Maelstrom, nave che essendo governata da quattro elementali agli ordini del capitano, si può muovere per mare, terra o cielo allo stesso modo e che è dotata di una sorta di cannone, a prua, in grado di sparare palle di fuoco.


Per gli avventurieri, vi chiederei di organizzare gli spazi sulla nave. Per agevolarvi vi lascio questa piantina della nave con gli spazi numerati. Potete accordavi voi in privato via mail oppure potete usare la sezione commenti di questo post per decidere. Come preferite. L'importate è che riusciate a farmi pervenire un elenco numerato con la destinazione di ogni spazio. Chi dorme dove etc.



Detto questo direi di non perdere altro tempo e...che inizi una nuova avventura!

GDR
Il capitano Ach'Ab, dopo avervi fatto fare il giro della nave e mostrato i vari spazi, vi raduna tutti nella sua capina. Quando siete tutti entrati, chiude la porta e con il suo incedere cadenzato dal ticchettio della gamba di legno sul pavimento si avvicina ad un armadio. Lo apre e ne estrae una vecchia mappa ingiallita. 
"Bè...allora...noi...bè...siamo qui" dice indicando un punto a nord ovest della mappa.



"Bè...dove andiamo...daiii?"

NON GDR
Ricordo a tutti di  aggiornare le schede con gli oggetti magici trovati, le monete, i punti esperienza, etc.
Potete tranquillamente andare al massimo dei punti ferita, conto che vi riposiate e curiate in questo periodo.
Il capitano vi ha informati che avete all'incirca una settimana di provviste.

Che un nuovo ciclo di avventure inizi!

Commenti

  1. Allora, sembra che Riddack abbia scelto per sè la camera 05. Fatemi sapere per le altre camere!

    RispondiElimina
  2. Domanda per Riddack: la tua pantera Saga pensi di tenerla con te o le assegni una sua tana in una delle zone della stiva: 8, 9, 10 o 11? O eventualmente un'altra zona?

    RispondiElimina
  3. Pikel vorrebbe la numero 7! ed il suo porco fedele in stanza con lui

    RispondiElimina
  4. Ho aggiornato la mappa della Maelstrom assegnando la stanza numero 5 a Riddack e la numero 7 a Pikel ed al suo maiale corazzato (la potete trovare qui: http://dungeons-and-dragons-ggp.blogspot.it/p/maelstrom.html). Per Pikel, tieni solo presente che: una volta che sei in cabina e togli la tua armatura, una volta che togli la corazza al maiale, una volta che sistemi il maiale, al di la della puzza e dei ricordini che potrebbe lasciare in giro, per te non rimane molto spazio nella cabina. Ma se per te è ok, per me non ci sono problemi. ok?

    RispondiElimina
  5. beh...adesso che mi fai notare la cosa effettivamente potrebbe non andarmi bene...per esempio dov potrei sistemare il maiale al di fuori della mia stanza?

    RispondiElimina
  6. Potresti, se vuoi, scegliere una delle stanze della stiva, magari quelle sotto la tua camera, tipo la 10 o la 11

    RispondiElimina

Posta un commento