RINNEGATI - 12/09/1000 - Brandibacco

NON GDR

Come sempre e come mi sembra doveroso fare, segnalo solo che al momento il warlock halfling è gestito dal sottoscritto Dungeon Master.


GDR

Assicuratosi che Trotik, tutto sommato, stesse bene, sorrise nel sentire come il topo antropomorfo non avesse perso la voglia di parlare. L'halfling si guardò intorno ed effettivamente vide Lok'Tar, Damien e, dietro ad una grossa lastra della pavimentazione del piazzale, ora conficcata nel terreno, anche Ariel. Sorrise nell'accorgersi dei compagni ed annuì alla richiesta di Trotik di andare in loro soccorso. 

Mentre si avvicinavano di corsa, Brandibacco continuava a lanciare un'occhiata al terribile combattimento tra i due draghi che si stava svolgendo non troppo distante. Quel trambusto, quei colpi, la possibilità di danni collaterali, come erano avvenuti pochi istanti prima, stava facendo crescere un poco di angoscia dentro di lui. Notò all'improvviso che il demone contro cui stavano combattendo ora Lok'Tar, Damien e Ariel aveva nuovamente assunto l'aspetto della bellissima elfa dei ghiacchi che avevano già incrociato diverse volte sulla loro strada. Cosa ancora più strana era che l'elfa dei ghiacci era in ginocchio davanti ai loro compagni. Damien la teneva sotto scacco con la sua arma puntata alla gola.

Nell'avvicinarsi ai compagni Brandibacco esordì con una domanda.

"State tutti bene?"

"Dobbiamo allontanarci da quei due bestioni, prima che succeda nuovamente qualcosa di spiacevole... troviamo un posto lontano dove poterci riparare e radunare".

"Dove sono gli altri?"

Dicendo questo si voltò per vedere se riusciva ad individuare Ayame, Arbea, Ulderì e Isurus.



Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti