Scontro con il gigante guardiano: round 04, 05 e 06

Ciao a tutti,
prosegue il combattimento...tutti pronti?

Ordine di combattimento:
HENGIST (data la poca attitudine alla corsa, ed il vicolo in salita, ipotizziamo che Hengist non sia ancora arrivato nel vicolo stretto)
RIDDACK
GIGANTE
BRANDIBACCO
PIKEL


Round 04
Hengist - arranca lungo la salita. L'inseguimento lo ha letteralmente sfinito.
Riddack - non è in combattimento...si trova all'interno dell'edificio (per Riddack: in questo momento vale la giocata che abbiamo fatto in privata sede).
Gigante - messo con le spalle al muro, sapendo bene che non può più balzare indietro, in quanto alle sue spalle ci sono la porta ed il muro, decide di lanciarsi in avanti con tutta la sua mole, spingendo indietro Pikel. Prova di forza vinta, per poco, dal guardiano. Pikel viene preso alla sprovvista e sbalzato indietro di diversi metri, ma non cade per terra.  
Brandibacco - Scaglia un proiettile, ma manca il bersaglio. La pietra colpisce una finestra, spaccandola, proprio alle spalle del guardiano.
Pikel - carica a testa bassa. La sua ascia manca il bersaglio, passando vicinissima al suo avversario, ma lo costringe a sbilanciarsi e retrocedere sbattendo contro la porta ed il muro.

Round 05
Hengist - arranca lungo la salita. L'inseguimento lo ha letteralmente sfinito
Riddack - non è in combattimento...si trova all'interno dell'edificio (per Riddack: in questo momento vale la giocata che abbiamo fatto in privata sede)
Gigante - questi piccoli avversarsi lo stanno stancando. Tenta nuovamente di spingere indietro Pikel facendo leva con tutto il proprio peso. Questa volta la mossa ha molto più successo di prima (davvero un secondo giro sfortunato di dadi per Pikel). Pikel viene nuovamente sbalzato indietro, ma questa volta perde l'equilibrio e cade a terra.
Brandibacco - Tiro libero contro il guardiano. Colpito. 2 PF. 
Pikel - si rialza. Il gigante è ora a diversi metri da lui.

Round 06
Hengist - arranca lungo la salita. L'inseguimento lo ha letteralmente sfinito
Riddack - non è in combattimento...si trova all'interno dell'edificio (per Riddack: in questo momento vale la giocata che abbiamo fatto in privata sede, nel prossimo turno puoi fare quanto mi hai scritto in privata sede. Posta la tua azione e poi insieme a tutti gli altri fammi sapere le tue azioni per i turni 7, 8 e 9).
Gigante - con la sciabola a due mani sguainato si lancia contro Pikel. Una carica violentissima che colpisce a fondo il nano. Lo spadone trova una via tra le difese naniche e ne assaggia la carne. Un rivo di sangue rosso si fa strada tra le placche dell'armatura. Ferita al busto. 4 PF 
Brandibacco - si lancia a difesa del compagno che è a terra e tenta di colpire il guardiano. Il gigante però evita l'attacco per poco.
Pikel - Contrattacca, furioso ed eccitato dalla ferita subita. La sua ascia mulina rabbiosa come non mai. Il guardiano ne è letteralmente sorpreso.La lama di Pikel saggia la carne del gigante infliggendo 5 PF.

NON GDR
Cosa succederà ora?
Il guardiano gigante sembra decisamente provato e stanco. Gronda sangue da tutto il busto, una gamba ed una guancia. Pikel anche non è messo benissimo, ma altrettanto rabbioso. Brandibacco ora è in corpo a corpo.
Riddack puoi descrivere la tua prima azione in un tuo singolo post, dato che immagino potrebbe influenzare le azioni degli altri nei prossimi round. La considereremo come una extra azione prima del round 07. Ma cosa avrà Riddack di così importante da dire ai compagni? 
Dopo questo post chiedo a tutti di mandarmi una mail o un messaggio su cel descrivendo le azioni .
Per Hengist, appena riesci a scrivere considera di essere arrivato nel vicolo, stanco ma pronto al combattimento.

Prima di salutarvi riassumo le ferite ricevute:
Pikel: 13 PF
Gigante: 31 PF
Brandibacco: 0 PF
Riddack: 0 PF
Flames: 0 PF
Soren: 0 PF 
Invito tutti quelli che lo vogliono fare, a tradurre in forma narrativa (GDR) i tre round descritti in maniera abbozzata qui sopra.

Ed ora vi saluto per davvero...che lo scontro prosegua!

Commenti