AVVENTURA A SPECULARUM - 03/08/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

Quando sentì urlare "URLAK GONDAR HABA!" da qualcuno nel vicolo di sotto, Pip, si affacciò alla piccola finestra. Guardò in strada e vide il gigante che ormai era abituato a vedere sonnecchiante a guardia della porta del retro della locanda delle Vele Bianche, fronteggiare un tizio mingherlino che di colpo sparì davanti ai suoi occhi. Dopo pochi istanti vide in fondo al vicolo un nano con un'armatura davvero particolare. Si prefigurava uno scontro.
Pip vide il gigante avanzare verso il nano che intanto stava arretrando con il chiaro intento di farlo uscire in strada. Vide il gigante che dopo pochi passi cadde a terra come se avesse inciampato in qualcosa. Poi vide dove era finito il tizio magro che era sparito. Si trovava a terra. Con il gigante sopra di lui.

- oh, oh... - pensò Pip. Qui si mette male per quel tizio.

Ora con il gigante a terra, in fondo al vicolo, si intravede una piccola porta di colore marrone scuro, che si confonde con le ombre che l'avvolgono.

NON GDR
Riassunto non GDR di quanto successo:
  • Riddack è diventato invisibile per cercare di passare sotto le gambe del gigante.
  • Pikel istiga il gigante ad avanzare, cercando di portarlo fuori dal vicolo.
  • Il tentativo di Riddack non va a buon fine.
  • Il gigante cade a terra sopra lo stesso Riddack che torna visibile.
Riddack è nel vicolo con sopra il gigante. Pikel sei giusto fuori dal vicolo. Brandibacco, appena il gigante si alzerà avrai vista libera per colpirlo a distanza. Hengist conto arrivi in questo round.
Inizia il combattimento.
Attendo una vostra mail privata o un messaggio su whatsup in cui descrivete le vostre prossime tre azioni.
Che lo scontro abbia inizio!

Commenti

  1. Promemoria per Pikel ed Hengist: fatemi sapere come intendono comportarsi i vostri due PG, altrimenti tengo conto che Hengist non sia ancora arrivato e Pikel rimanga in attesa della mossa del gigante. Ricordo che va bene anche un messaggio via cel. Come vi viene più comodo!

    RispondiElimina

Posta un commento