PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - RIDDACK - 17/07




GDR
Guardando il corpo senza vita del piccolo halfling traditore Riddack ripensò all'intensa giornata nella miniera...era successo davvero di tutto!aveva combattuto orchi,serpenti,insetti enormi e un sacco di odiosi non morti...il ladro e i suoi compagni avevano rischiato la vita in più momenti specialmente contro il malvagio chierico nell'ultima stanza...se non fosse stato per l'omone con la cresta rossa...ecco,quello si che aveva fatto tremare Riddack,e come poteva essere altrimenti?la stessa aria tremolava nelle vicinanze di quell'individuo..e pensare che la sua ascia era lì per terra...il ladro non poteva non provare a far sua quell'arma di squisita fattura,ma ovviamente a quello non era sfuggito il suo tentativo...davvero un peccato!
Mentre rifletteva su tutto ciò,udì la voce Morgon...il mago proponeva di tornare a La Soglia per riorganizzarsi e riposare...in effetti Riddack non ne poteva più di quella miniera infinita,anche la sua borsa non era mai stata così piena..in più doveva tornare a riferire ciò che aveva visto alla Gilda...e non era saggio far aspettare la Gilda dei Ladri di La Soglia...

'Sono d'accordo con Morgon...è ora di tornare,prima di trovare qualche altra sorpresa in questo luogo' disse muovendosi verso l'uscita della stanza...

NON GDR
Master mi confermi con oltre all'ascia +1 presa da Pickel non ci sono altre armi nella 'stanza del tesoro'?? :)

Commenti

  1. Vi confermo che non vedete altro che possa essere di vostro interesse. Ora avete un sacco di denaro da trasportare fino a La Soglia (sempre che questa sia la vostra decisione finale). Vi comunico che nell'accampamento degli orchi, all'ingresso della miniera, nel caso vi interessasse, potete trovare tutto l'occorrente per il trasporto: carro, cavalli da tiro, niente carro e solo cavalli da tiro, sacchi, etc.

    RispondiElimina

Posta un commento