PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 17/07

NON GDR
Se Pikel vuole usare l'infravisione dovete spegnere le torce o quantomeno spostarle in uno dei corridoi. La loro luce al momento illumina tutta la stanza. Nel caso fatemi sapere come volete operare. Le torce le hanno Morgon e Riddack.


GDR
Mentre Pikel meditava sul da farsi...voleva controllare i due buchi nel terreno da cui erano usciti i vermi, un profondo rumore di una porta che si chiudeva alla loro spalle li fece trasalire. Il rumore dello scorrere della pietra su altra pietra. La fioca luce che proveniva dal piano di sopra scomparve. Buio. Alle loro spalle, nel corridoio che riportava indietro, al primo livello di quelle miniere e buio nei corridoi che uscivano dalla stanza. Buio.

Intanto al piano di sopra un possente guerriero dalla testa rasata e coronata da una lunga cresta rossa sfondò la porta di legno con un calcio. In una mano uno spadone a due mani che lui brandiva con una mano sola. Nell'altra una grande ascia bipenne. Diede velocemente un'occhiata a sinistra e poi a destra. Subito si avvicinò al passaggio segreto appena chiuso, dietro il trono. Rinfoderò lo spadone e l'ascia. Poggiò entrambe le mani alla parete. Chiuse gli occhi. Sorrise.

Fece appena due passi indietro e...e si sedette a terra incrociando le gambe chiudendo gli occhi.

Era come se stesse aspettando qualcosa...qualcuno.

NON GDR
Aspetto allora di sapere se Pikel vuole continuare a controllare i due buchi nel terreno con l'infravisione.
Se le risposte date da Padan Fain a Riddack sono soddisfacenti
Cosa decidete di fare? Dove volete andare?

Commenti