RINNEGATI - 06/09/1000 - PIKEL


GDR

"Ce l'ho io una domanda...e per quanto riguarda il vero motivo per il quale abbiamo richiesto udienza presso di voi? e cioè l'incantesimo di resurrezione del nostro compagno Morgon? A me interessa poco o niente delle vostre beghe con questi rinnegati...m'interessa solo rivedere il mio amico!!"
Lasciò cadere silenzio per qualche secondo e poi Pikel riprese:"sia chiaro a tutti voi qui presenti...vi avverto di non tentare di fregarmi cercando di farmi credere chissà cosa...perchè io accetterò di partire per questa missione solo ed esclusivamente insieme al mio amico di nuovo tra noi!!"

Pikel era irremovibile, l'espressione del viso contratta nel tumulto delle emozioni interne. No, non aveva alcuna intenzione di muoversi oltre: o con Morgon oppure per lui null'altro aveva significato. Non poteva andare oltre con altre promesse o speranze che poi si sarebbero potute rivelare vane.

Commenti