PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 17/07

NON GDR
Sono arrivate tutte le mail con le descrizioni delle vostre azioni. Siete pronti a scoprire cosa succederà in questa stanza? Allora non avete da fare altro che proseguire nella lettura. Come sempre io adesso qui andrò a descrivere le azioni in maniera concisa. A voi il compito di rendere sotto forma di GDR le azioni qui descritte!



ROUND 01

VERME 01 - Il primo vermone ritirò la parte anteriore del corpo all'indietro, proprio come fosse un serpente pronto al balzo. Ed in effetti balzò (bersaglio scelto a caso - sorry) verso Pikel (a questo punto non prendo in considerazione le tue due prime azioni, ma tengo buona soltanto l'ultima). La bocca spalancata mostrò, nonostante la poca luce generata dalle due torce una grossa fila di denti aguzzi. Il suo muso però impatta con forza contro lo scudo del nano.

VERME 02 - Il secondo vermone segue il compagno in tutto e per tutto. Arretra la parte anteriore del corpo come fosse una molla e poi balza in avanti con le fauci spalancate. Il bersaglio? Pikel! (i dadi non sono dalla tua parte mastro nano). Il vermone questa volta va a bersaglio, ma i suoi denti si piantano nella tua possente armatura puntuta e non infliggono danni.

 PADAN FAIN - Vedendo Pikel attaccato da entrambi i vermoni. Pikel, urlando, si scaglia, spada in mano, vestito di sole pelli di lupo, contro il Verme 01. La spada del piccolo halfling si conficca nella spessa corazza del verme e la trapassa (infligge 5 PF).

MORGON - Morgon getta a terra davanti a sè la torcia che ha in mano, ed afferra con entrambe le mani il bastone.

PIKEL - Quasi sorridente tenta di colpire il Verme 01, quello a cui Padan Fain ha già inflitto una ferita. Colpisce con grande facilità ed apre un grosso squarcio nel fianco del Vermone (9 PF). Il primo vermone si arrotola su se stesso contorcendosi per pochi istanti per poi smettere di muoversi.

RIDDACK - Avanza con in mano la torcia e prova a colpire il Verme 02. Il Verme abbassando la testa all'ultimo istante schiva il colpo del ladro.

HENGIST - Imbraccia la balestra.


ROUND 02

VERME 02 - Non demorde e prova un nuovo attacco. Memore della durezza dell'armatura del nano cerca un altro bersaglio; e lo trova in Padan Fain. Ma lo manca in maniera clamorosa.

PADAN FAIN - Galvanizzato ed urlante tenta l'affondo anche contro il Verme 02. Alza ed abbassa la spada trovando ancora una volta il bersaglio (8 PF).

MORGON - Vedendo che i compagni se la stanno cavando, si volta le altre uscite della stanza per controllare non arrivi nessuno.

PIKEL - Che non sia mai che un halfling finisca il massacro. Pikel attacca il Verme 02. Ma manca clamorosamente (hai fatto 2 come TPC - i dadi ti sono avversi).

RIDDACK - Tenta ancora il colpo, questa volta con la spada, la sua bella, nuova, spada maggica (prego notare la doppia "g"). Colpisce con particolare forza (CRITICUS) e taglia letteralmente in due il vermone.


A terra i corpi dei due vermoni. Poco lontano i due buchi dai quali sono venuti fuori.

Tutto silenzio intorno a voi. Solo il crepitare del fuoco delle torce giunge alle vostre orecchie.

Vi lascio trasformare in post GDR le azioni qui sopra e poi vedremo cosa succederà!!!



Commenti