PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 17/07

NON GDR
Ciao avventurieri, direi che è il momento di fare un passo avanti. Voi cosa ne dite?
Sappiate che immagino due dei vostri personaggi (diciamo Morgon e Riddack) prendano le torce e le tengano accese. Se Pikel vuole usare l'infravisione, dovrà esplicitarmente dirlo e spostarsi dal raggio di luce delle torce per spostarsi nel buoio più completo. Al momento immagino entriate così nel corridoio che scende verso il basso: Pikel, Riddack (con torcia), Padan Fain (che non vuole allontanarsi troppo da Pikel), Morgon (con torcia) ed Hengist a chiudere la fila.

Siete pronti?

GDR
Scendete verso il basso per alcuni metri, finchè le torce non illuminano una stanza scavata  nella grezza e nuda roccia. Il pavimento di terra attutisce il rumore dei vostri passi. Alla luce della torcia notate diverse uscite da questa stanza: una che parte verso nord, una che si dirige verso est ed una che punta in direzione sud.


Avete percorso pochi passi all'interno della stanza quando sentite provenire dal pavimento di terra, un rumore sordo, che aumenta di intensità. La terrà inizia a tremare e proprio a pochi passi davanti a voi, dalla terra, balzano fuori due grosso, davvero grossi vermoni di colore rosso sangue. La bocca spalanca intenti a cibarsi della carne di chiunque sia entrato nel loro territorio di caccia.


Siete stati presi alla sprovvista ed attaccheranno prima loro...preparatevi a combattere e mandatemi la solita mail con la descrizione delle vostre prossime tre azioni per i prossimi tre round...questi vermoni hanno molta fame!!! Saranno i soli o ce ne saranno altri? Il rumore del combattimento attirerà altri mostri? Dal corridoio alle vostre spalle (quello da cui siete arrivati) qualcuno vi coglierà alle spalle?

Un grande Dungeon Master, che ormai non c'è più, avrebbe detto "ai posteri l'ardua sentenza!", noi ci limitiamo a suggerirvi di stare molto attenti a quello che scriverete nella descrizione delle vostre prossime tre azioni...Muhahahahaha!!!

Commenti