RINNEGATI - 12/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

NON GDR

Solo una precisazione perchè ho paura che non si sia capito da quanto scritto nel precedente post: Lok'Tar non ha attraversato il piazzale, è semplicemente apparso da sotto le macerie sollevando un grande blocco di pietra, lasciando uscire Promethea e Lylith... per poi cedere e rimanere sepolto dallo stesso.


Scusate la precisazione. Ed ora? Ed ora andiamo a vedere cosa succederà!


GDR

Il martello da lancio di Usul lasciò la mano del nano in direzione del suo bersaglio, Promethea e quella sua benda sull'occhio, che tanto dava fastidio al guercio.

 

NON GDR

Tiro Per Colpire (con svantaggio): 

  1. 1d20 + 1 (DES) + 2 (Competenza) + 3 (Martello) -> 16 + 1 + 3 = 20 -> Colpita!
  2. 1d20 + 1 (DES) + 2 (Competenza) + 3 (Martello) -> 6 + 1 + 3 = 10 -> Mancata!

Purtroppo vale il secondo tiro.

 


GDR

Il martello di Usul diretto verso il suo bersaglio non lo incontrò. Non ci fu alcun impatto in quanto Promethea all'ultimo si fece da parte e schivò con relativa facilità l'attacco, sorridendo al nano che le stava correndo incontro. Nel mentre, il martello, come richiamato  da una forza magica, tornò nella mano di Usul

Brandibacco estrasse la balestra e riuscì a scagliare un colpo verso la prima delle due che riuscì ad inquadrare che era nuovamente Promethea.


NON GDR

Purtroppo nella scheda di Brandibacco non ho trovato la fionda, ma la balestra come arma a distanza, per cui lo faccio attaccare con quella. Spero vada bene.

Tiro Per Colpire: 1D20 + 2 (DES) + 2(Competenza) -> 20! Critico! 

Danni: 1D8 + 1D8 (Critico) + 2 (DES) -> 2 + 5 + 2 = 9 PF inflitti

Ah... quasi dimenticavo... Brandibacco si prende i 100 punti per aver indovinato la citazione! Ho già provveduto ad aggiornare la scheda online.



GDR

Non appena Isurus pose le mani sul cannone per vedere se era carico e se poteva sparare, un esserino umanoide completamente ricoperto di fiamme emerse dal cannone e lo fissò inclinando la testa leggermente sulla sinistra. Rimase fermo alcuni istanti per poi rientrare dentro il cannone. Quando Isurus puntò il cannone verso le sue avversarie e verso Lok'Tar... o almeno verso il punto in cui sembrava sepolto sotto le macerie il mezz'orco, dalla bocca del cannone partì una palla infuocata con un sonoro BUUM!

La palla di fuoco deflagrò.

 

NON GDR

Promethea: 

Tiro Salvezza su Destrezza (CD 13): 1D20 +  3(DES) -> 8 + 3 = 11 -> Fallito!

Lylith:

Tiro Salvezza su Destrezza (CD 13): 1D20 + 4 (DES) -> 11 + 4 = 11 -> Riuscito!

Danni Palla di fuoco: 8d6 -> 30

Al momento Usul e Ariel non sono interessati dall'esplosione (sono ancora troppo distanti dal luogo della deflagrazione, ma dal prossimo round... le cose potrebbero cambiare...).

Lok'Tar non pervenuto.


GDR

Quando il fumo si levò le due si alzarono da terra, l'esplosione le aveva colte di sorpresa, avevano i vestiti bruciacchiati, e lo sguardo particolarmente arrabbiato.

"Ve ne pentirete!" sussurrarono all'unisono.


NON GDR

Nel prossimo round si procederà in ordine di iniziativa. 

Interpretando i vostri precedenti post ipotizzo le seguenti azioni da parte dei vostri personaggi (se ci fosse qualcosa di non corretto, mandatemi una mail in privato per descrivere le intenzioni dei vostri personaggi).

  • Damien - Corre verso il luogo dove sembra essere scomparso Lok'Tar, senza ingaggiare battaglia con Promethea e Lylith
  • Ariel - Avanza invisibile verso il luogo dove sembra essere scomparso Lok'Tar, anche se, essendo invisibile, gli altri personaggi non possono saperlo.
  • Usul - Vuole ingaggiare un corpo a corpo con Promethea
  • Trotik - Continua a governare la nave tenendola sospesa a circa cinque metri da terra
  • Isurus - Tenta di sparare una seconda volta con il cannone
  • Ulderì ed Arbea - Manovrano con il secondo cannone per sparare anche loro
Mi mancano solo le intenzioni di Brandibacco ed Ayame per il prossimo round. Fatemi sapere con una mail privata e buono scontro a tutti!

PS
Ricordo a tutti che ci sono due draghi che combattono nei pressi del vostro terreno di scontro.




Commenti