RINNEGATI - 12/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

NON GDR

Ed è con moltissima gioia che si torna a giocare su questo blog. Ben inteso, non è mica che le cose sono state ferme anzi. Il gruppo degli Artigli del Drago aveva deciso di dividersi in tre gruppi, ormai molto tempo orsono (tempo reale, non tempo di gioco), ed il gioco dal blog si era spostato via mail, per rendere le cose più credibili (le mail di un gruppo non erano condivise con gli altri gruppi e viceversa), ed ora, si torna qui tutti insieme in quanto i diversi gruppi si sono incontrati nuovamente. 

Di seguito la descrizione dell'incontro.

Per tutti i giocatori: bentrovati! Ma per davvero! L'ultimo post di gioco risale al 05 settembre del 2020... quanto tempo, e pensare che nel gioco è passato solo un giorno. In ogni caso: 

  • è con molto piacere che torno a scrivere su questo blog (il tenere in piedi le avventure separate non è stato proprio semplice, scusate se diverse volte avrete notato delle imprecisioni o delle mancanze). 
  • Sarà con molto piacere che tornerò a leggere i vostri post su questo spazio digitale. I gruppi si stanno per riunire... Ayame, Arbea, Brandibacco, Damiem, Ulderì, Ariel, Trotik, Lok'Tar, Isurus ed Usul stanno per incontrarsi nuovamente... anche se in circostanze davvero davvero difficili.

Tutti pronti per tuffarvi nell'avventura?


GDR

La Maelstrom non toccò terra, ma rimase sospesa in aria a circa trenta centimetri dal suolo. Brandibacco, Ulderì, Arbea ed Ayame si erano fermati... in qualche modo avevano intuito che sulla Maelstrom potevano esserci i loro amici e non i loro avversari. Sul ponte della nave c'erano: Trotik al timone e tutti gli altri, Damien, Isurus, Ariel ed Usul. 

La felicità nel rivedere i compagni era tanta, e traspariva dai sorrisi e dalle espressioni dei volti o dalla luce negli occhi, ma quanto succedeva intorno a loro li riportò bruscamente alla realtà. Una coda dei due draghi in lotta colpì il piazzale, o meglio, quello che ne restava, producendo una profonda spaccatura; ed il tutto a poche decine di metri da dove la Maelstrom stava sospesa.

 

Ad un primo sguardo, il drago rosso sembrava stesse avendo la meglio, ed il sole, che ormai che stava salendo nel cielo, dopo essere appena sorto, fece scintillare le scaglie dei due contendenti, rosse e color bronzo. I due animali si stavano contorcendo in un abbraccio senza fine scambiandosi morsi ed artigliate in continuazione, senza tregua.

Erano tutti appena saliti sul ponte della Maelstrom e stavano per andarsene, quando una guardia, quella che era stata  aiutata ad uscire dalle prigioni da parte del gruppo Brandibacco, Ayame, Arbea ed Ulderì, e che stava allontanandosi, vedendo la nave volante, tornò sui suoi passi ed urlò "EHI, ASPETTATEMI, NON LASCIATEMI QUI!" ed iniziò a correre, zoppicando.

Intanto il drago rosso, che aveva immobilizzato l'altro drago sotto di sè e lo teneva fermo  ruggì.

"FRATELLO... PENSAVI DAVVERO DI ESSERMI SUPERIORE? GIA' UNA VOLTA TI HO SCONFITTO E QUESTA VOLTA NON SARA' DIVERSO... SONO IO IL PIU' FORTE! SONO IO QUELLO CHE VIVRA' PER SEMPRE!"

"MUORI"

Un getto di fuoco investì il volto del drago di Bronzo che rispose con una serie di fulmini di energa purissima che scaturirono dalla bocca. L'onda d'urto che seguì allo scontro dei due soffi fu imponente, tanto da allontanare la Maelstrom in malo modo, anche se Trotik riuscì a mantenere il controllo. La guardia che era quasi arrivata fu letteralmente sbalzata a terra.

In qualche modo il drago di Bronzo si allontanò da quello rosso, spingendolo via con le zampe posteriori e con un potente colpo della cosa. 

Spiccò il volo, ma era vistosamente ferito, in maniera maggiore rispetto al drago rosso; almeno questa era la sensazione.

"ANDATEVENE... SUBITO!"

La voce del drago di Bronzo risuonò come tuono ed era rivolta agli avventurieri sulla Maelstrom.

"ANCORA TI PREOCCUPI DEGLI ALTRI? NON HAI ANCORA IMPARATO LA LEZIONE?"

La risposta del drago rosso che voltando lo sguardo verso la nave volante spiccò un balzo spalancando le ali. Spalancò la grande bocca decorata con denti affilati come lame di spada e protese in avanti gli artigli delle zampe anteriori che erano lunghi come lance. Il destino della Maelstrom e dei suoi occupanti sembrava segnato quando un'ombra bronzea colpì il drago rosso al fianco facendone deviare la traittoria poco prima dell'impatto con la nave volante.

 

NON GDR

Questa è la situazione in cui vi trovate.

Notate tutti che mancano all'appello sia Lok'Tar sia Banedon.

Fatemi sapere cosa volete fare: dalle prossime decisioni dipenderà molto...

Giusto per reminescenza qui sotto trovate un'immagine della Maelstrom ed una planimetria con gli spazi.



Non sarebbe male, se volete (e se non volete va benissimo, come sempre), che ogni personaggio facesse un post descrivendo il suo stato di salute, d'animo, etc., in modo da rinfrescarci tutti la memoria e da partire con slancio!

Come sempre, buon gioco a tutti e...

...al prossimo incontro!


Commenti